Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    eh bisogna tener duro sì! anche se è veramente difficile far fatica e continuare a lavorare per un'obbiettivo che pare irraggiungibile... passa la voglia
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

    Commenta


    • #82
      Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Qualcuno di voi ha mai trovato&provato albumi d'uovo pastorizzati in brick ?
      io prendo quelli della AIA nel tetrapack da litro...

      dovessi usare solo le uova ce ne vogliono troppe e poi tutti i tuorli buttati...
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #83
        Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        grazie per le risposte .... ho gia' provato il powa e devo dire che si sente .... per cambiare e' in arrivo il 3D ... vediamo se e' veramente come dicono .... per la cioccolata/mars non credo sia il mio caso .... sono parecchio sovrappeso e perennemente a dieta ... cmq grazie a tutti
        Scritto con un dispositivo mobile
        Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

        Commenta


        • #84
          Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Qualcuno di voi ha mai trovato&provato albumi d'uovo pastorizzati in brick ?
          beh, io...quando vado al supermercato ne faccio razzìa, dato che ne mangio 350g a colazione e altrettanti a pranzo e la confezione è da 1000g equivalenti a circa 30 albumi, li trovi nel frigo vicino al latte.
          sono pastorizzati e nient'altro, ma comodissimi, se non esistessero dovrei aprirmi 20 uova al giorno
          cmq, marca AIA e coop sono freschi pastorizzati, ce n'è un altro tipo che non trovi nel frigo, sono in bottiglia di plastica sempre da un litro e scadenza di sei mesi....ma non mi danno tanta fiducia...

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Pump.

          E' un problema collettivo.....
          non se ne esce...dicono che i cicli di forza servano a ridurre questo effetto

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio

          Io invece sono in piena fase di stallo....77kg e non vogliono scendere....l'istruttore mi dice di tener duro e non mollare adesso.....
          pure io "stallato" a 77...ma a me non vogliono aumentare!!! facciamo a cambio?

          Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          grazie per le risposte .... ho gia' provato il powa e devo dire che si sente .... per cambiare e' in arrivo il 3D ... vediamo se e' veramente come dicono .... per la cioccolata/mars non credo sia il mio caso .... sono parecchio sovrappeso e perennemente a dieta ... cmq grazie a tutti
          Scritto con un dispositivo mobile
          come già scritto in precedenza, il jack l ho trovato funzionante ma solo per un paio di settimane, poi nn avvertivo piu alcun effetto....
          alla fine io ho deciso che l unico pre wo che voglio usare è il solito mix glutammina+bcca+creatina quando non in scarico
          -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
          -sticchesticchesdighetdighedicche
          -Pedal to the metal
          -Che pizza volete?
          -W la bucatura
          -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
          Ma chi cazz mo' ffa fà
          Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

          Commenta


          • #85
            Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            Facciamo cambio volentieri Dany!
            Oggi gambe....domani cardio, un po' di addominali e lombari.....giovedì petto + bicipiti....venerdì dorsali e femorali.....

            Se riesco ad arrivare a 74, è già un gran bel risultato per quest'anno!

            Commenta


            • #86
              Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              dovrei mangiare un po meno invece ieri sera grilletto di coste con 160 grammi di tonno,
              mezzo pugno di riso+ un piatto di ceci e qualcosa altro , oggi scaloppine piatto di verdure e grilletto di insalata + panino al tonno.alle.10
              Scritto con un dispositivo mobile
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #87
                Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                ormai mi sento Indiana Jones, stasera "Alla ricerca della palestra perduta", ambientato a Teramo
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #88
                  Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  Non riesco a concentrarmi bene.
                  Tutte 'ste faGGGiane che fanno step, pilates e tutte le altre cavolate simili, vestite con 'sti pants attillati.....

                  Commenta


                  • #89
                    Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    sei invidioso perché a te, quei pantacollant, stanno male
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #90
                      Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      L'unica cosa che farei a quei pantacollant è STRAPPARLI....

                      ....chi vuol intendere, intenda....gli altri, se ne mettano un paio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X