annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reparto Corse Abarth club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Ddlo
    Grazie a te che hai fondato il club!!!

Gli altri sono spariti!!!

Io sono sempre presente!!!
    chi ha detto che io sono sparito.....
    io sono sempre presente sul 3d.....non replico mai...questo sì...
    se vi serve una mano sono a disposizione.....
    L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
    ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
    Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

io domyyina ritorno a cvhieti e ci sto fino al venti,quindi i miei interventi saranno fino ad allora limitati,visto che la passione per l'abarth ci accomuna,sostenete voi il 3d in questo periodo in cui io nn ci sono,spargete la voce,promuovete le discussioni delle auto scorpione,invitate altri nel 3d,cercate le curiosità che volete chiedermi così io mi documento e vi tolgo gli sfizi!datemi una mano e faremo le cose in grande
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Toivonen
        io domyyina ritorno a cvhieti e ci sto fino al venti,quindi i miei interventi saranno fino ad allora limitati,visto che la passione per l'abarth ci accomuna,sostenete voi il 3d in questo periodo in cui io nn ci sono,spargete la voce,promuovete le discussioni delle auto scorpione,invitate altri nel 3d,cercate le curiosità che volete chiedermi così io mi documento e vi tolgo gli sfizi!datemi una mano e faremo le cose in grande
        ok!
        L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
        Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

beh grazie!
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Toivonen
            beh grazie!
            e di cosa non abbiamo fatto ancora niente eh!

Commenta

Buonasera "soci"

Commenta

[/QUOTE]

posto questo gioiello per gli amici abartizzati

Commenta

vediamola anche cosi'.......

[/QUOTE]

Commenta

GRANDE!MMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Commenta

Mi era sfuggito questo club...
                      Come potevo mancare, sono di Merano... e ho una 500R del '75 in elaborazione...
                      Volevo postare qualcosa, solo un assaggio
                      SPEED MATTERS.
                      Lysholm for Life.
                      NOS Rules.

Commenta

Sto operando...
                      X