Messaggio originariamente postato da LUSCH buongiorno a tutti!!!che tristezza tornare al lavoro dopo un week-end cosi.....cmq ero al lido di camaiore..FANTASTICO!!!....mi sono abbuffato come un porco!!!!x non parlare dei vinelli...
sei stato a Lido..... :rolleyes:
ci sono passata un paio di volte 'sto weekend.... ti potevo venire a rompere se lo sapevo!!! va beh!
Messaggio originariamente postato da PiA sei stato a Lido..... :rolleyes:
ci sono passata un paio di volte 'sto weekend.... ti potevo venire a rompere se lo sapevo!!! va beh!
ciao raga!!!
ciao pia ,volevo dirti dove andavo ma quando sono entrato nel forum era scollegato e non ho potuto risp...dai tanto ci torno di sicuro...qmc che figata...mi sono sciallato di brutto!!!
Messaggio originariamente postato da LUSCH ciao pia ,volevo dirti dove andavo ma quando sono entrato nel forum era scollegato e non ho potuto risp...dai tanto ci torno di sicuro...qmc che figata...mi sono sciallato di brutto!!!
dai.... non ti preoccupare...
ci troveremo un giorno a Lido! sicuro!
Messaggio originariamente postato da LUSCH si tanto di sicuro prima di settembre mi faccio ancora qualche giorno relax giu di la...se poi venite a luglio a deiva ci si vede li...
Messaggio originariamente postato da LUSCH ciao a tutti spanati,che koma assurdo fortuna che giovedi è festa!!! qlc sa se worm è gia partito x lisbona??
Parto domani (mercoledì 28) la sera da malpensa...
Commenta