Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sito internet "R5 TURBO CLUB ITALIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ehi .... dico ...

    ma si sà già qualcosa per GARESSIO ?!? ... programma ... prezzi ... etc ... ?!? .... qua a ROMA cominciano a domandare ... chi sà qualcosa ?!?

    per SARAH ... I LOVE YOU !
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da PEPPO72
      AZZ !!! nn lo avevo visto Grazie Sarah
      Tutto OK ? La Francesina corre sempre?
      Il Club si stà popolando sempre di più aspettiamo il tuo rientro Ciao
      Grazie Peppo.....penso che dal prossimo mese se tutto va bene sarò già dei vostri........salutami tutti...ciaooooooo.

      X Michel...........I LOVE YOU TOO


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #23
        Ciao raga, ho letto che vi state "incacchiolando" un pochino per il sito internet!!!!!!! Ebbene queste sono le news che vi posso dare alla data di oggi, e sono: io e il responsabile del negozio "COMPUTER PROJECT" di Milano, (02/58102196) siamo in attesa di avere la concessione del nuovo indirizzo dall ente competente ( 9 su 10 sarà "WWW.RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA. IT). E mio impegno di fronte a tutti voi,soci e non, accellerare il + possibile le procedure e quindi di farvi sapere entro la settimana prossima la conferma!!!!!!!!!!! Vi chiedo infinitamente scusa per l attesa, ma problemi economici(il sito, farlo, non costa 2 lire...), organizzativi(chi ha creato il sito è di PAVIA, mentre io sono di VARESE...)e infine logistici(...hei Peppe,Luca, va bene cosi, va bene cosà..)hanno ritardato l uscita del tanto atteso sito!!!!! Mi recherò oggi di persona in negozio per ultimare gli ultimi dettagli, avremo un nostro forum dedicato al club(per tutti), e una parte del sito tutelata da "password" per i soli soci... Comunque vi prometto una FIGATA!!!!!!!!! Ciao a tutti e a presto da Andrea!!!!!!

        Commenta


        • #24
          VISTO !!! Ecco esauditi i vostri desideri, il genio della lampada è apparso con le stupefacenti NEWS .
          Michel X i prezzi stiamo attendendo una telefonata dal responsabile.
          CIOU CIOU !!!
          :cool: BLU THUNDER :cool:
          OKKIO KE TI BRUCIO
          :mad: :mad:

          Commenta


          • #25
            Peppe

            scrivete anche un pò sul mio forum...RENAULT 5 GT TURBO ..su auto francesi. Ciaooooooo


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • #26
              Chiedo nuovamente Aiuto per poter allegare una foto del Blu Thunder come devo fare nn riesco provato più volte Grazie in anticipo AMICICI !!!
              :cool: BLU THUNDER :cool:
              OKKIO KE TI BRUCIO
              :mad: :mad:

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da PEPPO72
                Chiedo nuovamente Aiuto per poter allegare una foto del Blu Thunder come devo fare nn riesco provato più volte Grazie in anticipo AMICICI !!!
                Dici mica questa....ihihiihihi....
                (che donna che sono!)


                Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                Commenta


                • #28
                  BLU de qua ... BLU de là ...

                  ... ma lo volete capire che il NERO E' MEGLIO !!! ... vero Sarah ?!? ... ... tu si che mi puoi capire !!!

                  Un saluto a tutti ... e presto avrete anche le foto della mia TATIANA 2001 da 210CV !

                  SCIAO BELLI !
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

                  Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

                  Commenta


                  • #29
                    e fra un mese....

                    quella di Desy ...
                    OCCHIO A NON RIMANERE ABBAGLIATI!


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta


                    • #30
                      EHEHEHEHE !!!
                      MICHEL Carissimo nn importa il colore ma quello che ci stà sotto nn credi !!!
                      CIOU CIOU
                      :cool: BLU THUNDER :cool:
                      OKKIO KE TI BRUCIO
                      :mad: :mad:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X