Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sito internet "R5 TURBO CLUB ITALIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Tranquillo lo sappiamo che è in costruzione.

    Comunque vedrai che noi ti daremo sempre il ns. parere Bello o brutto che sia, perchè anche noi ci teniamo a fare Grande il CLUB l'importante è la cosa sia reciproca, BUON LAVORO
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #62
      per Andy ...

      ... riguardo la chiacchierata in chat di ieri sera ... di cui sappiamo direttamente solo io , te e Sarah ... ma di cui conosce l'argomentazione anche Turbino ... mi raccomando ... è stata puramente confidenziale !

      Cmq ... oggi ho risentito un pò di persone ... e come ti ho già detto ieri ... a Garessio nun ce vengono ... sorry !

      Per quanto mi riguarda invece ... sono molto indeciso ... e se non vengo ... quel week end me lo sparo su a Torino dalla mia Sarettah !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • #63
        CIAO ATUTTI sono andato a sbirciare il sito, adesso è veramente bello.


        In questo istante non ricordo se c'è il contatore delle visite, se non dovesse esserci perchè non lo mettiamo???????? Se già c'è chiedo perdono ma in questo istante non me lo ricordo
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta

        Sto operando...
        X