dormite tutti???????????
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S.E.W.C Scooter Elaborati Web Club
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ekkime!
ho aggiunto delle cs salinti alla mia preparazione ke adesso č cosě:
- gt polini evolution alluminio(lavorato a 198° 138° 136° RDC 16:1)
- carter barenato 75 mm
- albero malossi rhq(forse cambio cn polini evo)
- Polini big valve
- carbo PHBH 28 MHR
- accensione a rotore interno polini
- frizione polini 2G evolution
- filtro conico malossi
- correttore di coppia polini 134mm
- digitronic eprom mhr
- ingranaggi primari htq 14/39
- trasmissione completa polini evo
- polini kevlar belt
- candela denso
- marmitta polini evolution
COMING SOON
- Colorazione SKYBLUE
- Marma artigianale
- Piombatura musetto
in grassetto le aggiunte!
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Era ora che ti facevi la trasmissione..... e poi l'accensione ti da una potenza in basso che fa paura....MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXXmember of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"
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Re: S.E.W.C Scooter Elaborati Web Club
Hey ciao a tutti!!!!
Mi piace smanettare con i motori e ho dedicato circa un annetto (x guadagnare i soldi) per elaborare il mio Mbk Stunt..
Vi posto i dettagli..
Motore e Carburazione:
Gruppo Termico 47¤ polini
Valvola lamellare 0.35 Polini monopetalo in Carbonio
Acceleratore rapido
Carburatore PHBN Dell’orto 17.5
• Spillo ad una tacca sopra il max
• Spruzzo minimo originale
• Spruzzo massimo 90
Filtro aria Originale lavorato artigianalmente (svuotato) con spugna malossi rossa
Variazione:
Variatore 110 Malossi
• Rulli in carbonio 6.8 grammi polini lavorati
Semi puleggia variatore originale lavorata artigianalmente (riduzione attrito accorciando le alette)
Frizione Fly Clutch Molossi
• Mollette gialle Malossi
• Molla di contrasto Bianca Molossi
Cinghia Molossi in Kevlar
bell molossi
Correttore di coppia Polini
Impianto Frenante:
Brembo originale con aggiunte
• Pasticche per alte prestazioni SbS
• Disco a margherita
Altre aggiunte:
Neon
Frecce Anteriori Cagiva
Adesivi vari e frontalino stilizzato
Bloster Artigianale
Manopole in gomma gel flame
Forcella:
Paioli originale ad alta escursione doppio braccio.
Ammortizzatore posteriore:
regolabile Olio ad alta escursione
Scarico:
Leovince Sp3
Giudicatre voi....
Sciao a tutti!!!!
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Re: S.E.W.C Scooter Elaborati Web Club
Ciao a tutti volevo un piccolo consiglio per rimettere in strada il mio veccho scooter.. Dunque ho un quartz lc e siccome č in garage fermo da molto volevo riutilizzarlo per i piccoli spostamenti e mi č venuto in mete di dargli un akkittata :P.. Dunque pensavo di cambiare solamente marmitta frizione variatore e gruppo termico , non spendendo una cifra esuberante.. Cosa mi consigliate??
A voi la parola
Grazie mille
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Re: S.E.W.C Scooter Elaborati Web Club
Originariamente inviato da spakkiusu Visualizza il messaggioHey ciao a tutti!!!!
Mi piace smanettare con i motori e ho dedicato circa un annetto (x guadagnare i soldi) per elaborare il mio Mbk Stunt..
Vi posto i dettagli..
Motore e Carburazione:
Gruppo Termico 47¤ polini
Valvola lamellare 0.35 Polini monopetalo in Carbonio
Acceleratore rapido
Carburatore PHBN Dell’orto 17.5
• Spillo ad una tacca sopra il max
• Spruzzo minimo originale
• Spruzzo massimo 90
Filtro aria Originale lavorato artigianalmente (svuotato) con spugna malossi rossa
Variazione:
Variatore 110 Malossi
• Rulli in carbonio 6.8 grammi polini lavorati
Semi puleggia variatore originale lavorata artigianalmente (riduzione attrito accorciando le alette)
Frizione Fly Clutch Molossi
• Mollette gialle Malossi
• Molla di contrasto Bianca Molossi
Cinghia Molossi in Kevlar
bell molossi
Correttore di coppia Polini
Impianto Frenante:
Brembo originale con aggiunte
• Pasticche per alte prestazioni SbS
• Disco a margherita
Altre aggiunte:
Neon
Frecce Anteriori Cagiva
Adesivi vari e frontalino stilizzato
Bloster Artigianale
Manopole in gomma gel flame
Forcella:
Paioli originale ad alta escursione doppio braccio.
Ammortizzatore posteriore:
regolabile Olio ad alta escursione
Scarico:
Leovince Sp3
Giudicatre voi....
Sciao a tutti!!!!
ke neon hai montato?
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