Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova "ford Fiesta Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Posso far parte anchio..????
    Ancora non ho 18 anni...però la mia 1a auto sarà la Fiesta!!!

    (3 PORTE COLOR ROSSO)

    kE NE DITE?
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da maxsclero
      Kya, io ho la 1.8 TDdi modello prima della tua e gli hanno dato 75 cv, la tua quanti ne ha?
      Ti chiedo questo perchè sto facendo un sondaggio, in quanto mi sembra che tra tutti i tdi la mia (e tutte le altre con motore ancora originale)sia quella con meno cavalli di tutti
      ... è vero che ha pochi cavalli ma con qualche modifica ti regala forti emozioni ...

      ... 75 hp originale ---> 115 hp ora ...

      ... ben il 53 % di potenza in + ...

      ... 140 Nm in origine ---> 240 Nm ora ...

      ... ben il 71 % di coppia in + ... ...
      Ultima modifica di luke73; 11-02-2003, 08:34.

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Mito Evo
        Posso far parte anchio..????
        Ancora non ho 18 anni...però la mia 1a auto sarà la Fiesta!!!

        (3 PORTE COLOR ROSSO)

        kE NE DITE?
        Certo che sì !!!

        La prima Fiesta non si scorda mai...



        P.S.: Già ke ci sono, vado 1 sec. in OT x promuovere la mia candidatura a Miss Forum...dato che abbiamo la passione x la mitica Fiestolina in comune, che ne dite di darmi un voto?
        (Non che speri di vincere, eh...è solo x nn restare proprio indietro)
        QUESTO è il link x il sondaggio...
        Grazie in anticipo a chi lo farà!!
        Ultima modifica di Kya; 23-03-2003, 21:10.
        -Diavoletta Fiestifera-

        "You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

        (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da luke73
          ... è vero che ha pochi cavalli ma con qualche modifica ti regala forti emozioni ...

          ... 75 hp originale ---> 115 hp ora ...

          ... ben il 53 % di potenza in + ...

          ... 140 Nm in origine ---> 240 Nm ora ...

          ... ben il 71 % di coppia in + ... ...
          La tua è diventata una bella bestia. Però ho visto che hai fatto un bel po di modifiche. Il mio problema è che faccio paracchi chilometri al giorno e non vorrei che tutti quei cavalli in più mi abbreviano la vita del motore. Certo, non sono a manetta tutto il giorno, però non si sa mai
          °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
          Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
          Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
          Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
          La potenza è nulla.....sul rettilineo

          Commenta


          • #25
            Vediamo se anche sulla nuova fiestolina funziona il computerino di bordo:

            Dovrebbe funzionare su tutti i modelli con contachilometri digitale:
            1) A motore e quadro elettrico spento premi e tieni premuto il tasto di azzeramento parziale chilometri sul cruscotto.
            2) Mantenedo premuto il tasto gira la chiave fino all'accensione del quadro (non il motore!)
            3) Aspetta fino a quando sul display non compare la scritta test e rilascialo (tutte le lancette schizzeranno a fondo corsa)
            4) Accendi pure il motore. Da adesso in poi premendo il solito tastino scorrerai il menù (ci sono circa 20 schermate). yahoooo!

            Tra le varie schermate io ho riconosciuto:

            Test spie
            Mph
            Kmh
            Rpm
            chilometri (o miglia boh) restanti di carburante
            Temp acqua
            Voltaggio della batteria
            Forse la pressione dell'olio (ma non sono sicuro)
            °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
            Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
            Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
            Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
            La potenza è nulla.....sul rettilineo

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da maxsclero
              La tua è diventata una bella bestia. Però ho visto che hai fatto un bel po di modifiche. Il mio problema è che faccio paracchi chilometri al giorno e non vorrei che tutti quei cavalli in più mi abbreviano la vita del motore. Certo, non sono a manetta tutto il giorno, però non si sa mai
              ... ti assicuro che anch'io faccio tanti Km (~ 25000 l'anno) ed il motore è ancora bello arzillo e non da segni di cedimento ...

              ... unica pecca ... mi è scesa a 15 max 16 km/l ...

              Commenta


              • #27
                ke kit estetici ci sono in giro per la nuova fiesta???
                Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                Commenta


                • #28
                  Salveeeeeeeee a tutti!

                  Ciao a tutti,
                  posso entrare a far parte del club ank'io?
                  Ho una 1.4 TdCi Panther Black naturalmente 3p!
                  Voi ke avete?
                  Da dove forummate?

                  Commenta


                  • #29

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuova &quot;ford Fiesta Club&quot;

                      Originariamente inviato da fastman Visualizza il messaggio
                      E' rivolto a tutti i possessori del nuovo giocattolino FORD.
                      C'e' gia' il club FIESTA?Lo so benissimo.....ma pensate e ditemi quali similarità hanno le due ere del fiestino?Nessuna!
                      Il glorioso fiestino di allora non si puo' paragonare a quello di adesso.....entrambi gran macchine ,ma totalmente diverse si a come motorizzazione che estetica.
                      Quindi pur sapendo che i possessori del nuovo Fiestino sono molto pochi...vorei,se mi permettete,cercare qualche altro fortunato....e iniziare a tirar fuori un buon modello per divertirsi insieme on the road.......
                      Aspetto....aleno finche non cambiero' auto!
                      [qimg]http://www.infomotori.com/foto/art_247.5_fiesta%202.jpg[/qimg]
                      io posseggo una fiesta s benzina per ora ho solo montato il terminale e lampadine a fascio bianco riflessi blu - sto andando avanti con l'impianto stereo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X