Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da muttley77
    heyla MINIsti qui.................
    bohhh neanche l'ombra....................che è mi avee abbandonato????
    CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
    club mini old & new
    il nuovo forum club mini
    la mia mini

    Commenta


    • cucu


      in sto periodo lo studio mi attanaglia


      uFF...


      Commenta


      • noTTe Ministi

        domani provo a montare il CDA che mi ha prestato un mio amico...così giusto per curiosità...mah...vedremo

        Commenta


        • Salve Ministi

          Commenta


          • Ieri sera sono andato a vedere 2F2F in un multisala a BS, beh carino ma potevano risparmiarsele le visuali del tachimetro, perchè....non andavano un cazzo! Li vedevi andare come delle schegge poi inquadravano il tachi: 110 mph !! Ma dai con le potenze che hanno non vanno nemmeno a 200 km/h?!
            Cmq mi ha anche deluso la scelta delle auto, visto che ok per la evo ma l'eclipse cabrio è un chiodo! Potevano tenere la skyline usata all'inizio, che poi era troppo truzza con le finte popoff davanti. Vabbè è un film, per lo meno c'erano altri lati positivi

            eravamo con la punto sx 75 bianca di un mio amico meccanico...4 luci da abbagliante sotto la macchina e pulsantino tattico d'accensione del motore al posto dei fendi, troppo da truzzi!

            All'uscita ho visto una Cooper S rossa con i faretti, troppo belli! Peccato che siano luci di profondità, sarebbe più bello se si accendessero con gli anabbaglianti!

            Le auto truzze fuori si sprecavano ma c'era anche una suby STI blu spettacolo!
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • idea CDA scartata...:rolleyes:


              perde troppo ai bassi

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Gardus

                All'uscita ho visto una Cooper S rossa con i faretti, troppo belli! Peccato che siano luci di profondità, sarebbe più bello se si accendessero con gli anabbaglianti!
                mi pare nel trailer di italian job si vedono accesi con gli anabaglianti ma credo sia solo una trovata x il film sicuramente funzionano come da noi anche in america,anche perche sarebbe inutile avere degli anabaglianti supplementari e tenere i fari di profondita sempre accesi darebbe pareccio fastidio.credevo fossero + che altro x estetica invece fano parecchia luce
                CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
                club mini old & new
                il nuovo forum club mini
                la mia mini

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da 206zero
                  idea CDA scartata...:rolleyes:


                  perde troppo ai bassi
                  potenza solo in alto..............mmmmmhh tutto il contrario di quello che serve alla mini forse è meglio questo

                  praticamenteun air box ridisegnato con una portata d'aria maggiore
                  CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
                  club mini old & new
                  il nuovo forum club mini
                  la mia mini

                  Commenta


                  • urca ceh bello....ma quanto costa quel coso lì???

                    Commenta


                    • urca ceh bello....ma quanto costa quel coso lì???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X