Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gardus, ho guardato sul server, ottimo lavoro, molto ordinato!

    Cosa ti sembra della tua recensione?, Voglio aggiungere la scheda tecnica e le prestazioni rilevate da auto...

    recensione mini cooper by gardus


    Più bello il nero o questo azzurrino?

    Bye
    Paolo

    Club-Mini Socio N° 9
    Club Mini Italia
    .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
    in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

    Stefano Pasini

    Commenta


    • 206 ZERO butteresti giù due righe di presentazione del forum? Come, quando, perchè hai aperto la discussione su Elaborare.

      Poi mettiamo il link al forum.

      Bye
      Paolo

      Club-Mini Socio N° 9
      Club Mini Italia
      .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
      in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

      Stefano Pasini

      Commenta


      • ok ok ok....appena ho un po' di tempo scrivo qualcosa...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da pauldesign
          Gardus, ho guardato sul server, ottimo lavoro, molto ordinato!

          Cosa ti sembra della tua recensione?, Voglio aggiungere la scheda tecnica e le prestazioni rilevate da auto...

          recensione mini cooper by gardus


          Più bello il nero o questo azzurrino?

          Bye
          Paolo
          Decisamente meglio il nero, forse il top è un blu molto scuro.

          Intanto potresti mettere un link che quando si clicca su forum apre una nuova finestra con questa pagina, dicendo che per ora non abbiamo un nostro forum.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • noTTe Ministi

            Commenta


            • BBuondì Ministi

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Gardus
                Decisamente meglio il nero, forse il top è un blu molto scuro.

                Intanto potresti mettere un link che quando si clicca su forum apre una nuova finestra con questa pagina, dicendo che per ora non abbiamo un nostro forum.
                Ciao, ieri ho fatto scegliere il colore del sito a mia mamma, è venuto fuori un improbabile verdino... dagli un occhiata

                clicca qui

                Proverò anche con un blu di prussia

                Per il forum, lungi da me crearne uno nuovo, volevo soltanto scrivere due righe e linkare a questo... e la persona più adatta a presentare il forum mi sembra 206zero visto che l'idea è stata sua...

                Piano Piano ci lavoro...

                Bye
                Paolo

                P.S. Grazie per aver sistemato le parole dell'ENTER

                Club-Mini Socio N° 9
                Club Mini Italia
                .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
                in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

                Stefano Pasini

                Commenta


                • GITA SOCIALE M.F.C. APERTA A TUTTE LE MINI !!!!

                  7 SETTEMBRE 2003 LAGO MAGGIORE




                  PROGRAMMA DI MASSIMA ( vuol dire che gli orari sono indicativi, mica che come a monza ci sono i soliti spaccamaroni che vengono a dirmi che non so organizzare le cose



                  8:30Ritrovo fuori dall'uscita della A26 Gravellona Toce
                  9:00Partenza in superstrada per Domodossola. Da qui ci addentreremo nella valle dei re percorrendo stradine di montagna immerse nel verde. Percorreremo la Val Cannobina fino a Cannobio.
                  12:00Pranzo.

                  Dopo il pranzo il programma è libero. Si potrebbe andare sul lago di mergozzo, anche se siamo già stati l'anno scorso, comunque decideremo al momento.

                  Commenta


                  • Per me è un po' fuori mano. e poi è solo mini classiche o anche nuove? Ma c'è un sito del M.F.C.?
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • www.mfc2000.com


                      www.coopermania.it


                      visitali...il secondo è un mega sito !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X