Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • up

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da billy82
      Approposito come è l'impianto della mini. quella che sto trattando ha anke il caricatore cd nel bagagliaio.
      In queste due settimane ho smontato l'impossibile in abitacolo.
      Non è una macchina facilissima, soprattutto smontare la radio di serie è un disastro! Poi ti serviranno 50 euro di adattatori phonocar
      Però le porte hanno una cartella in un materiale plastico gommoso molto sordo (non in truciolato come di solito)

      L'impianto di serie è sopra la media, ci sono delle casse (penso ellittiche) sul fronte posteriore che scendono abbastanza ed hanno un po' di "punch".

      La radio di serie non ha le uscite pre (o meglio forse le ha ma con uno spinotto specifico bmw che si usa per attaccarci l'impianto bmw/harman kardon) e fa abbastanza schifo.

      Attento al cavo di segnale, io ho dovuto rismontare tutto e mettere un cavo mooolto schermato perchè frusciava, l'insta mi ha detto che ha su tanta di quella elettronica che interferisce dappertutto.

      Bye
      Paolo

      Club-Mini Socio N° 9
      Club Mini Italia
      .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
      in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

      Stefano Pasini

      Commenta


      • Grande, un altro membro! Però anche tu con la S..invidia
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • garusthon

          preoccupato dai post del nostro amico dove si dichiara invidioso della cooper s(vedi sopra)e dalle contiue richieste di maggiore cavalleria x la mini ho deciso di creare questa raccolta fondi x regalare a gardus un kit turbo con tutti i crismi

          dunque gente volete far avverare un sogno!!!allora forza via con le donazioni...........







          ok comincio io...............aspettate che mi frugo nelle tasche............ancora un attimo..............trovati..............
          offro la bellezza di 25 centesimi
          CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
          club mini old & new
          il nuovo forum club mini
          la mia mini

          Commenta


          • ora mi metto a cercare forsennatamente soci del club, la sera invece di entrare nei locali sto fuori e aspetto che escono i proprietari di Mini per "evangelizzarli"! Così poi sganciano e mi faccio il turbo..wroooom...psssss....wroooom...pssss
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • Fondi x Gardus

              Ciao Gardus...come sai anche io ho una "piccola" Cooper!!
              Pagherei oro x avere la S,ma vendendo la mia ora ci rimetterei un po' di soldini ho l'impressione!!
              Guardo sulla scrivania....aspetta....Gardus 55 centesimi!!
              A parte gli scherzi domani mattina vado a montare il terminale artigianale...non sto nella pelle,stanotte non dormiro'!!
              Et-1975 fammi sapere se ti interessa ancora il mio terminale originale così mi organizzo!!
              Ciao Ministi....e una domanda!!
              Qulcuno sa se si puo'modificare la rapportatura del cambio? Come bisogna intervenire?
              Coppia conica modificata?
              Puleggia modificata? Boh
              Ciaoooo
              CluB Mini...Old & New - Socio N°07
              SITO DEL CLUB MINI!!!

              IL NUOVO FORUM CLUB MINI!!!

              Commenta


              • Re: Fondi x Gardus

                Messaggio originariamente postato da pitti
                Ciao Gardus...come sai anche io ho una "piccola" Cooper!!
                Pagherei oro x avere la S,ma vendendo la mia ora ci rimetterei un po' di soldini ho l'impressione!!
                Guardo sulla scrivania....aspetta....Gardus 55 centesimi!!
                A parte gli scherzi domani mattina vado a montare il terminale artigianale...non sto nella pelle,stanotte non dormiro'!!
                Et-1975 fammi sapere se ti interessa ancora il mio terminale originale così mi organizzo!!
                Ciao Ministi....e una domanda!!
                Qulcuno sa se si puo'modificare la rapportatura del cambio? Come bisogna intervenire?
                Coppia conica modificata?
                Puleggia modificata? Boh
                Ciaoooo
                ottimo siamo già a 80 cent ben oltre lae mie aspettative!!!!!!
                x il cambio mi pare che ci sia un kit con una coppia conica + corta
                CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
                club mini old & new
                il nuovo forum club mini
                la mia mini

                Commenta


                • Ragazzi avete mai fatto raduni solo di Mini? Dove posso vedere le vostre macchine?
                  -RTC- Rimini Tuning Club Member
                  GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

                  Commenta


                  • Le foto le puoi vedere (potrai? Finchè non le mandiamo a Paul che è il webmaster è dura ! ) sul sito.


                    Per Pitti bellai 55 cents...me li porti al raduno quando lo facciamo, mettili da parte che poi ti conto anche gli interessi

                    Per Paul:azz non ha le uscite pre l'autoradio di serie vabbè tanto ora come ora non ho i soldi, appena ne ho un po' vanno nei faretti.
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Gardus
                      Le foto le puoi vedere (potrai? Finchè non le mandiamo a Paul che è il webmaster è dura ! ) sul sito.


                      Per Pitti bellai 55 cents...me li porti al raduno quando lo facciamo, mettili da parte che poi ti conto anche gli interessi

                      Per Paul:azz non ha le uscite pre l'autoradio di serie vabbè tanto ora come ora non ho i soldi, appena ne ho un po' vanno nei faretti.
                      Ragazzi ma è vero ke la mini S hai bassi è un po' fiacca? cioè il compressore volumetrico a quanti giri inizia a lavorare?
                      -RTC- Rimini Tuning Club Member
                      GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X