Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da billy82
    ma non si trovano non originali???
    non originali so che esistono tipo "lexus" ma sono un pugno in un occhio,fanno l'effetto dei calzini di spugna con i sandali
    Ultima modifica di muttley77; 10-11-2003, 23:01.
    CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
    club mini old & new
    il nuovo forum club mini
    la mia mini

    Commenta


    • No io li voglio bianchi come quelli originali ma speravo ke ci fossere anke non originali tipo in-pro o Hella!!!!
      -RTC- Rimini Tuning Club Member
      GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da muttley77
        se vuoi parlare di sensazioni penso che questo sia il luogo giusto,
        e credo che in tanti la pensano come tè.io personalmente non finirei mai di parlare delle "vibrazioni"trasmesse dalla mia cooperina,da quando esco di casa e la vedo parcheggiata con la sua aria un pò retrò a contrasto con i fianchi larghi e il grugno incazzato e rimango li fermo a pensare quanto mi piace.
        qundo poi giro la chiave e il motore si mette a girare,prima un pò ruvido,poi liscio come l'olio.
        adoro farmi scuotere dell'assetto rigido mentre aspetto che le temperature siano ok per poi affondare il gas vedere la lancetta dietro il volante salire fino a quota 3500,sentire una lieve vibrazione sul fondo della macchina,quasi un fremito di piacere che sale fin sulla schiena e via...la lancetta impazzisce,schizza a fondo corsa,terza, quarta,quinta e la strada scorre sotto la mini senpre più veloce.
        sul misto poi...le curve sempre si fanno sempre più vicine,piede sul freno e gli occhi sembrano schizzare via,un colpetto di sterzo e la mini gira precisa come un compasso,giù gas e si fionda fuori come un fulmine mentre il mio cervello sembra essere uscito da un frullatore.
        Maledetto non puoi scrivermi certe cose! La patente me la ridanno sabato sto soffrendo !!!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Re: Re: Re: catene...

          Messaggio originariamente postato da Locchio
          la mia mini è usata e non ha i cerchi in lega
          quindi chiedevo se qualcuno aveva delle catene perchè io ne ho comperato un tipo,solo che non vanno bene x la mini e dire che la misura sulla scatola è quella giusta
          Locchio hai la casella piena, ti rispondo qui tanto non ci sono misteri:

          Quella del club mini o la mia (Gardus Home page)? Le ho fatte entrambe con photoshop, la seconda 3 anni fa, è una vita che non aggiorno il sito!

          Il RIP è dovuto al fatto che sono andato in un fosso, l'ho distrutta completamente e allora l'abbiamo data al conce da rottamare. Mi ha dato 1000 euro Uno degli episodi più brutti della mia vita ancora adesso dopo più di un anno mi viene il nervoso e penso "e se fossi andato un pelo più piano? Pozzanghera di merda!!"
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Gardus
            Maledetto non puoi scrivermi certe cose! La patente me la ridanno sabato sto soffrendo !!!

            che poeta che sono ho deciso d'ora in poi girerò con la testa coronata d'alloro(e magari anche un pò di rosmarino e salvia)
            CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
            club mini old & new
            il nuovo forum club mini
            la mia mini

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da niccarej

              ..Gomme ad alte prestazioni e freni maggiorati (fidati non basta pitturarli rossi) riescono a recuperare anche gap di 100 cavalli.
              ...

              dai davvero???

              azzo credevo che adesso frenassero come se avessero 10 pistoncini

              guarda che nn è che se uno cerca di abbellire con piccoli interventi un qualcoosa che è gia stupendo vuol dire che nn gliene freghi nulla di guidare o di modifiche meccaniche...semplicemente con forse costa di piu una testa modificata o uno scarico completo,o ancora un set di gomme sportive rispetto a un po di vernice...
              anche io odio il tuning che stravolge l'auto con modifiche...o è anche solo basato esclusivamente sull'estetica...ma nn avendo 40.000€ da spendere faccio piccole cose...un po alla volta...e quando avrò un po di € iniziero a modificare la meccanica...per adesso mi accontento di girare con la Delta quando voglio andare forte....ah è vero...scusa...qui dentro c'è solo gente che bada all'estetica...adesso ce ne andiamo subito...scusaci ancora...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da 206zero
                dai davvero???

                azzo credevo che adesso frenassero come se avessero 10 pistoncini

                guarda che nn è che se uno cerca di abbellire con piccoli interventi un qualcoosa che è gia stupendo vuol dire che nn gliene freghi nulla di guidare o di modifiche meccaniche...semplicemente con forse costa di piu una testa modificata o uno scarico completo,o ancora un set di gomme sportive rispetto a un po di vernice...
                anche io odio il tuning che stravolge l'auto con modifiche...o è anche solo basato esclusivamente sull'estetica...ma nn avendo 40.000€ da spendere faccio piccole cose...un po alla volta...e quando avrò un po di € iniziero a modificare la meccanica...per adesso mi accontento di girare con la Delta quando voglio andare forte....ah è vero...scusa...qui dentro c'è solo gente che bada all'estetica...adesso ce ne andiamo subito...scusaci ancora...
                Su smettetela
                -RTC- Rimini Tuning Club Member
                GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da billy82
                  Su smettetela
                  io scherzo...


                  solo che mi sta sulle @@ che la gente critichi così gli altri perchè nn la pensano come lui...mah...vabbeh problema suo

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da 206zero
                    dai davvero???

                    azzo credevo che adesso frenassero come se avessero 10 pistoncini

                    guarda che nn è che se uno cerca di abbellire con piccoli interventi un qualcoosa che è gia stupendo vuol dire che nn gliene freghi nulla di guidare o di modifiche meccaniche...semplicemente con forse costa di piu una testa modificata o uno scarico completo,o ancora un set di gomme sportive rispetto a un po di vernice...
                    anche io odio il tuning che stravolge l'auto con modifiche...o è anche solo basato esclusivamente sull'estetica...ma nn avendo 40.000€ da spendere faccio piccole cose...un po alla volta...e quando avrò un po di € iniziero a modificare la meccanica...per adesso mi accontento di girare con la Delta quando voglio andare forte....ah è vero...scusa...qui dentro c'è solo gente che bada all'estetica...adesso ce ne andiamo subito...scusaci ancora...

                    Sono contento che alcuni di voi la pensano come me! Avete proprio ragione. Le polemiche non servono proprio a niente!
                    L'abbiamo gia detto caro 206 il mondo è bello perchè è vario.
                    Altri pitturano le pinze rosse, altri mettono l'antenna del navigatore satellitare FINTA e altri con i soldi della vernice risparmiati fanno un pò di benzina in più e godono 3 curve ancora!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da niccarej
                      Sono contento che alcuni di voi la pensano come me! Avete proprio ragione. Le polemiche non servono proprio a niente!
                      L'abbiamo gia detto caro 206 il mondo è bello perchè è vario.
                      Altri pitturano le pinze rosse, altri mettono l'antenna del navigatore satellitare FINTA e altri con i soldi della vernice risparmiati fanno un pò di benzina in più e godono 3 curve ancora!!

                      altri ancora invece prendono la Delta e mentre tu fai le 3 curve sono già in alto al passo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X