Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da westfork
    Chi va al Motorshow? Quando?
    probabilmente sì...ma nn so quando

    Commenta


    • Ad Essen bisogna andare, il max per il Tuning. Lontanuccio ma penso che ne valga la pena.
      Tex

      Commenta


      • Io ci sono ancora che sto cercando di far funzionare una stampante che non ne vuole sapere mezza!!! e devo stamparmi una relazione x un fottutissimo seminario inutile!!!!e devo stamparmela entro domani perchè giovedì devo farmi dei lucidi che li devo esporre e non so se ci riuscirò!
        FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da westfork
          Da cosa costano i ricambi, 1100 mi sembrano pochi per un impianto completo. Ho sentito dire, ma non ho potuto verificare di persona, sui 1600.

          Ciao


          Sapevo anche io 1600 ma poi voci mi hanno detto 1200. Per questo ho detto "probabilmente"
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Come dicono gli esperti: hai provato a spegnere e riaccendere, oppure: esci e rientra!
            Buon divertimento
            Tex

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da westfork
              Ad Essen bisogna andare, il max per il Tuning. Lontanuccio ma penso che ne valga la pena.


              BISOGNA andare per forza!!!!!!!
              Non ci sono mai stato!!!


              Poi ovviamente il motor show è immancabile!!
              Giorno 15 si parte!
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Lucky
                Sapevo anche io 1600 ma poi voci mi hanno detto 1200. Per questo ho detto "probabilmente"
                No problem. Appena ho qualche news ti faccio sapere.
                Tex

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da westfork
                  Come dicono gli esperti: hai provato a spegnere e riaccendere, oppure: esci e rientra!
                  Buon divertimento
                  ho provato a insulatare , prenderlo a calci!!!! a spegnerlo levandogli l'alimentazione e a riaccenderlo...
                  sono sull'orlo di una crisi di nervi x colpa di un seminario inutile!!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Lucky
                    BISOGNA andare per forza!!!!!!!
                    Non ci sono mai stato!!!


                    Poi ovviamente il motor show è immancabile!!
                    Giorno 15 si parte!
                    Motorshow sicuro. Stiamo discutendo il giorno. Essen niente da fare. Dovevo andare questo weekend (Venerdi->Domenica) ma poi le donne hanno dato il niet e quindi nisba. Ma l'anno prossimo . . .
                    Tex

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Locchio
                      ho provato a insulatare , prenderlo a calci!!!! a spegnerlo levandogli l'alimentazione e a riaccenderlo...
                      sono sull'orlo di una crisi di nervi x colpa di un seminario inutile!!!!
                      Disinstalla il driver e poi reinstalla. Prima funzionava?
                      Tex

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X