Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LISTA DI CHI VA A PADOVA



    -Shaggy
    -206zero
    -bado (95%)
    -mincoopers( ho la mini in eposizione!!!

    SAGGHI io ce lo dovrei avere il pezzo che cerchi!! il bandello con i due parafanghini della cooper!! lo comprato per il mio scarico e poi non l'ho usato perche nella s non va bene!! comunque costa poco
    se non ricordo male attorno ai 30€uri!! per i pezzi della works
    li puoi ordinare tutti alla bmw!! per i sedili ho chiesto oggi e non mi hanno saputo dire niente !!prezzo soprattutto!!
    www.azmodel.net

    Commenta


    • ecchime

      Commenta


      • OLAA, allora, il pezzetto nero sottoparaurti l ho già ordinato , per l'estetica works aspetto un attimo, prima finisco motore e interni, per i sedili...beh.... mi preparo già, altre case ke vendono sedili simili, meno di 1500 euro nn fanno mai, quindi credo ke si aggireranno su quella cifra purtroppo

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da 206zero
          è uguale a quello normale...solo che è cromato in pratica...
          Guarda che è in metallo!

          Club-Mini Socio N° 9
          Club Mini Italia
          .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
          in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

          Stefano Pasini

          Commenta


          • Buona sera a tutti! Peccato che per me arrivare a Padova è una bella sfacchinata!!!
            SITO DEL CLUB MINI!!!
            IL NUOVO FORUM CLUB MINI!!!
            CluB Mini...Old & New - Socio N°3
            GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Shaggy
              hehe! il 15 mi arrivano le lampadine Piaa da 4700k
              luce color ghiacciooo!!! mitike!!!
              Lo sai che ho comprato delle economicissime lampadine con il vetro azzurrato per la 156 di mio papà che le aveva bruciate...

              Mi sono detto "se fanno quella tamarrissima luce blu di profondità pazienza"

              Invece spettacolo! La luminosità rimane invariata (nel senso che vedi quanto prima) ma fanno una luce bianchissima tipo Xenon!

              Non male per 14 euro

              Club-Mini Socio N° 9
              Club Mini Italia
              .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
              in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

              Stefano Pasini

              Commenta


              • buona sera a tutti
                CluB Mini...Old & New - Socio N°16

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da pauldesign
                  Guarda che è in metallo!


                  sì lo so

                  hehe...


                  PS

                  JCW...vai sul mercatino

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da minicoopers
                    LOCCHIO venerdi ti aspetto al centro lame!!! se non hai da fare!!!
                    A che ora sarebbe la punta ? alle 22 ?

                    avete visto l'editoriale di elaborare di Gennaio
                    |
                    V
                    SCANNER Mini Cooper S Dall'acquisto all'elaborazione, l'analisi di una delle auto più desiderabili del momento

                    Commenta


                    • ho contattato un po di ditte e preparatori per la mini cooper s fatevi 2 risate,la digital tuning dichiare 190 cv soo con la centralina senza toccare la puleggia
                      CluB Mini...Old & New - Socio N°16

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X