Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusate, ma invece di sostituire i terminali della S e mettera altre "pesanti" pance.... perkè nn togliete tutto e ne mettete magari solo 1 e piccolina ?! secondo me riducend il peso guadagnate di brutto.

    Ah, sotto la mia Diezel ci sono i supporti per montare lo scarico della S abbiamo lo stesso telaio, con la batteria dietro

    Mittico!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da 206zero
      beh secodno me è na c@xxata....tanto se c'è il cono lì nn puoi metttere cmq nulla nel baule perchè se ci finisce sopra qualcosa lo spacchi



      sì i pezzi del kit JCW vengono venduti anche separatamente...ma i prezzi nn li so
      ve lo ripeto il kit viene venduto solo tutto insieme perchè sono kit numerati.....
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da minicoopers
        il compressore del kit jcw e della eaton!! poi tanto vale spendere
        1000€ per fare pulleggia e centralina!! poi se si rompe il compressore dopo lo si fa revisionare!! che si spende meno!! siamo matti 4000€ per un compressore!!! che poi il kit completo costa 5500€!!!!!!!!!!!!
        no non hai capito,riferendomi ai prezzi del kit dei fratelli abbasciano di cui quello da 215 cv costa quasi 4000 euro secondo me spendere quei soldi per poi ritrovarsi il compressore fra le mani non conviene tanto vale spenderne di meno e mettere sempre un compressore Eaton ma + resistente alle alte pressioni.....almeno io la vedo così!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ben83
          ve lo ripeto il kit viene venduto solo tutto insieme perchè sono kit numerati.....
          quindi anke gli adesivi !?!?!

          Commenta


          • penso di si è tutto numerato se no non ci sarebbe l'esclusiva.....anche se girano voci di kit commerciali tali e quali.....vediamo un pò....
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • a me interesserebbero i 2 adesivi e i sedili .... incrociamo le dita

              Commenta


              • beh i sedili già dalle immagini sono molto belli ma sicuramente costeranno un botto ci vorranno minimo 1000 euro,io forse però li pagherò meno.....ehehehe

                anzi i miei tappetini mini li sto per far personalizzare.....poi ho visto su coopertuning.de tutte la plancia in carbonio vero...da paura però che prezzo....1399 euro....

                cmq forse mi sto convincendo per mettere un compressore + grosso per spingerla a 240 cv in tutta affidabilità....solo che non so come fare per vedere i prezzi....
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta


                • per vendere i pezzi originali nn ci sono problemi fidati...trovi qualke pazzo come me ke te li prende

                  per i sedili...beh.... sicuramente costeranno...ma ne varrò la pena

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Shaggy
                    per vendere i pezzi originali nn ci sono problemi fidati...trovi qualke pazzo come me ke te li prende

                    per i sedili...beh.... sicuramente costeranno...ma ne varrò la pena
                    guarda che ho scritto che voglio "vedere i prezzi" non "vendere i pezzi"

                    parlo dei prezzi dei compressori!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                    Commenta


                    • scusa, la fretta è cattiva consigliera, leggo troppo in fretta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X