Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli STILOsi con la STILO...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
    all'ultimo controllo gli ho chieso se potevano pulirlo .....ma non sono mica sicuro che lo abbiano fatto
    pretendi...........xzzx dovrei smontare anche il miuo......devo lav ma nn ho nessuna voglia....
    N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
    gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
    N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
    la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
      all'ultimo controllo gli ho chieso se potevano pulirlo .....ma non sono mica sicuro che lo abbiano fatto
      Pensa che ad uno che conosco è andato a fare il tagliando con il filtro a pannello... ebbene si.. glielo hanno cambiato con uno originale e hanno buttato quello sportivo...
      Il bello è che lui se ne è accorto dopo 5.000 km quando lo voleva pulire
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • io l'ho specificato che non era da cambiare
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
          Pensa che ad uno che conosco è andato a fare il tagliando con il filtro a pannello... ebbene si.. glielo hanno cambiato con uno originale e hanno buttato quello sportivo...
          Il bello è che lui se ne è accorto dopo 5.000 km quando lo voleva pulire
          diciamo che con un pò di sforzo potrebbero avere ragione...ma io li avrei ammazzati tutti ugualmente...
          " E' già carda " Racing Team®

          "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

          Dream Team -- Bacchiolus Member
          Ranzani Group

          Nik NON l'ha fatto!!

          Commenta


          • che te lo tolgano......anche anche...ma che te lo buttino
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
              .. glielo hanno cambiato con uno originale e hanno buttato quello sportivo...
              .......ed invece è il mio meccanico a consigliarmi i filtri a pannello Quando vado da lui per i tagliandi mi pulisce sempre il filtrozzo
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Corvette
                .......ed invece è il mio meccanico a consigliarmi i filtri a pannello Quando vado da lui per i tagliandi mi pulisce sempre il filtrozzo
                Pure il mio preparatore dice che vanno molto meglio i viltri a pannello
                Crazy Van Club

                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                Top 05/02/03 456 Post

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da y.m
                  ma io li avrei ammazzati tutti ugualmente...
                  Infatti! Quando ho fatto le cinghie in un' officina autorizzata ho applicato sulla plastica dell' airbox il bollino rosso in vendita con il filtro K&N e ho pregato di NON passarmi eventuali aggiornamenti software per la centralina elettronica (visto che è rimappata).

                  Bisogna sempre andare dal meccanico di fiducia, mai dalle officine autorizzate (salvo che non si conosca il capo officina o uno dei meccanici).
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                    Pure il mio preparatore dice che vanno molto meglio i viltri a pannello


                    Come va la tua Stilo con quasi 150 cavalli? Dici che riesci a stare sotto i 9.0 s nello 0 - 100? Come va in ripresa? Sverniciato qualcuno della concorrenza?
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Corvette
                      Infatti! Quando ho fatto le cinghie in un' officina autorizzata ho applicato sulla plastica dell' airbox il bollino rosso in vendita con il filtro K&N e ho pregato di NON passarmi eventuali aggiornamenti software per la centralina elettronica (visto che è rimappata).

                      Bisogna sempre andare dal meccanico di fiducia, mai dalle officine autorizzate (salvo che non si conosca il capo officina o uno dei meccanici).

                      ho rimappato il cervello del Capo officina...........da tanto ignorante che era
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X