Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli STILOsi con la STILO...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mmm...lascialo perdere

    meglio la abarth originale che la jtd rimappata

    io non ho l'abarth però quelli che ce l'hanno ne parlano tutti bene. devi stare attento al fatto, però, che se vuoi una supersportiva...cambia proprio marca auto
    L'abarth ha un bel motore, molto elastico, una buona ripresa, ma pochi cavalli per il motore (2.4) che si porta dietro...

    Certo che dare una svegliata al 2.4 è tutto di guadagnato...e secondo me si possono fare molti interventi senza compromettere minimamente l'affidabilità!

    Se puoi prenderla e non ti servono 2000cv, vai sul sicuro!!
    " E' già carda " Racing Team®

    "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

    Dream Team -- Bacchiolus Member
    Ranzani Group

    Nik NON l'ha fatto!!

    Commenta


    • già lo credo anche io, ne avrei trovata una nera con 10.000 km ad un prezzo stracciato, però sono i costi gestione che mi preoccupano + che l'acquisto dell'auto stessa....
      FIAT STILO ABARTH
      STC STILO TUNING CLUB

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Charl-145
        vuoi dirmi che una JTD rimappata va meglio di una 2.4 a benzina ?

        e magari svegliando un pò quel 2.4 ??

        ciao

        Come spinta mi sa che va di più la jtd rimappata..

        Svegliando un po il 2.4 cosa intendi?? Tieni presente che per guardagnare cmq qualcosa devi sempre spendere una cifra di euro..

        Beh guarda... per arrivare a 170 cv con una jtd ci arrivi (io a dicembre li supero heeheh) e ti posso garantire che una spinta di un jtd con gli stessi cavalli è molto maggiore :rolleyes:
        Crazy Van Club

        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

        Top 05/02/03 456 Post

        Commenta


        • si hai ragione.
          la cilindrata non è piccola e l'assicurazione non perdona...
          il cavalli non sono pochi e il bollo non perdona...

          questo lo devi valutare tu. Ma se puoi compratela
          " E' già carda " Racing Team®

          "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

          Dream Team -- Bacchiolus Member
          Ranzani Group

          Nik NON l'ha fatto!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da y.m
            si hai ragione.
            la cilindrata non è piccola e l'assicurazione non perdona...
            il cavalli non sono pochi e il bollo non perdona...

            questo lo devi valutare tu. Ma se puoi compratela
            MMM io cercherei altro... per il prezzo che ha penso che troveresti altre auto più performanti :rolleyes:
            Crazy Van Club

            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

            Top 05/02/03 456 Post

            Commenta


            • vero, ma difficile che le trovi così ben accessoriate

              e poi se è già in dubbi per i costi di gestione per 170cv, non penso che ne voglia tanti di più


              ps. è tu fai pubblicità alla stilo!!!!!!!!!!!
              " E' già carda " Racing Team®

              "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

              Dream Team -- Bacchiolus Member
              Ranzani Group

              Nik NON l'ha fatto!!

              Commenta


              • ma è vero che ha il cambo lento...?? mi farebbero meno di 15.000 € del 2002 con 10.000...poi ho fatto il confronto con una 156 2.5 Q System guardate le prestazioni e i tempi non si discostano di molto... !!
                l'unica cosa che mi frena è l'assicurazione che mi lievita parecchio e forse i consumi ma non piu' di tanto visto che ho un 1.8 TS con qualche modifica...mah..
                FIAT STILO ABARTH
                STC STILO TUNING CLUB

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da y.m
                  vero, ma difficile che le trovi così ben accessoriate

                  e poi se è già in dubbi per i costi di gestione per 170cv, non penso che ne voglia tanti di più


                  ps. è tu fai pubblicità alla stilo!!!!!!!!!!!

                  Al JDT POWERED si

                  Ciao raga esco..
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Charl-145
                    ma è vero che ha il cambo lento...?? mi farebbero meno di 15.000 € del 2002 con 10.000...poi ho fatto il confronto con una 156 2.5 Q System guardate le prestazioni e i tempi non si discostano di molto... !!
                    l'unica cosa che mi frena è l'assicurazione che mi lievita parecchio e forse i consumi ma non piu' di tanto visto che ho un 1.8 TS con qualche modifica...mah..
                    anche la storia su cambio e la solita del motore, ovvero è lento se montato su una supersportiva, ma è veloce a sufficenza per fare una guida allegra/spinta

                    tu considera che tutte le critiche che senti sull'abarth, non sono mai sull'affidabilità, ma sempre e solo sull'inadeguatezza del motore/cambio/peso vettura in relazione al nome che si porta dietro, cioè abarth.
                    Mi spiego meglio: alla fiat hanno voluto fare una bella stilo, con un bel motore e ben accessoriata, ma hanno fatto il madonnale errore di darle il nome di una supersportiva (abarth), che di fatto non è.
                    Se le davano un altro nome, tipo hgt, gt, o simili, non avremmo mai sentito tutte queste critiche

                    E' come se avessero messo sulla 147GTA il 2.4 della stilo...sai quante critiche... (giustificate tra l'altro ).

                    Comunque tu provala, fai qualche "ripresino", qualche curva allegrotta, qualche bella frenata e vedi come ti sembra. Se ti piace, comprala!
                    " E' già carda " Racing Team®

                    "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

                    Dream Team -- Bacchiolus Member
                    Ranzani Group

                    Nik NON l'ha fatto!!

                    Commenta


                    • costi di gestione.......meno di 9 non ti farà.....quindi dipende dai km..........


                      sicuramente col jtd hai maggiori rese se ritocchi qualche cosa.......
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X