Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli STILOsi con la STILO...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao notte
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • come ci hai lasciati??????

      ciao, non so se ti ricordi di me,sono daniele,quello che a la punto gt gialla,che ha anche il sito www.giacomellidaniele.it,apparte quello,come hai venduto la punto per una STILO???ma non ti è dispiaciuto?pure io avrei intenzione di comprare un'altra macchinama non so su cosa andare,a me piacerebbe la civic quella da 200 cv la type R,ma o paura che a prestazione non ne senta un gran che a paragone con la punto
      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 36

      www.giacomellidaniele.it
      www.giacomellituning.it
      :bigrin::bigrin::bigrin::p:ciapet:

      Vendo kit Xeigen per seat leon.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ioGUIDOlaGT
        Ciao,
        non ho l'Abarth cmq sto comprando una Stilo x cui ne so qualcosa... di serie monta cerchi in lega con le 205/55 r16 e puoi arrivare ai 215/45 r17 non catenabili... nella sezione ClubMania di questo Froum trovi un Tread dedicato alla Fiat Stilo!!!!

        io possiedo un coupe fiat.... c'è, secondo voi, la possibilità di montare sui cerchi dell'abarth dei 225/35 ZR17???

        ci starebbero nel cerchio?
        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

        Commenta


        • devi controllare la dimensione del canale.....se è da 8 forse si
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

          Commenta


          • buon pomeriggio

            avete gia abolito il mio stilo fun club?????

            grazie........


            scherzo.....
            N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
            gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
            N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
            la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

            Commenta


            • perchè abolito?
              non capisco
              " E' già carda " Racing Team®

              "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

              Dream Team -- Bacchiolus Member
              Ranzani Group

              Nik NON l'ha fatto!!

              Commenta


              • nn avete mica deciso x gli stilosi con la stilo club????????


                a me piace di piu stilo fun club
                N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
                gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
                N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
                la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

                Commenta


                • troppo scuro.............cambia il colore di "club"
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da darko
                    nn avete mica deciso x gli stilosi con la stilo club????????


                    a me piace di piu stilo fun club
                    però è troppo convenzionale...

                    vediamo che pensa Guido, futuro stilomane!
                    " E' già carda " Racing Team®

                    "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

                    Dream Team -- Bacchiolus Member
                    Ranzani Group

                    Nik NON l'ha fatto!!

                    Commenta


                    • ..ecchime, scusate ma mi sono preso un po' di riposo dalla Rete, cmq oggi ho finalmente provato 'sto JTD anke se era una multivagon ma con i 17" eh eh eh eh tutto sommato non male a parte il rumore di trattore, mi potrò mai abituare?.. cmq mi dà l'impressione che vada + del 1.800 (tenendo conto che ho provato la MW jtd e la 5p 1.8) quindi + pesantucce rispetto alla 3p che vorrei prendere.. cmq l'assetto della MW mi è sembrato (parlo così xkè non ho potuto fare 100km e tirarla a palla,,) migliore della 5 porte.. sembra che i 17" con le 215/45 r17 cambino parecchi oil comportamente.. meno male!!!!!!!!!

                      Entro prox settimana il verdetto definitivo.. mi sono rotto e poi ho rotto le palle a tutto il Forum x cui....

                      ..per il LOGO del club che vinca la maggioranza.. avendo aperto il tread "Gli STILOsi con la STILO.." è ovvia la scelta, anke se l'altra soluzione non mi sembra male.. devo passarmela un po' in mente, poi vi dico...

                      ..altra cosa stasera mi telefona un ragazzo per delle AR 147 120benza o 140 jtd non vorrei cadere in tentazione se proprio mi dovesse fare un prezzo irrifiutabile.. ma non penso, + rivedo la Stilo e + ME PIACE!!!!!!

                      X DANIELE...
                      ma cerrrrto che mi ricordo di te.. ti ho visto di sfuggita anke ad Imola lo scorso Settembre x l'AutoKit ma non sono riuscito a fermarti (la tua YellowPoint non poteva passare innoservata...)...purtroppo la macchina eterna non esiste, la mia aveva 114.500 messi bene ed era tenuta bene, xò adesso era in scadenza di bollo, assicurazione, tagliando, collaudo.. mi andavano via quasi 1000€ x cui.. e poi non volevo vederla piangere olio oppure vedere la turbina uscire dal cofano.. poi avendo 30 anni (mmmi che vecio), sposato da 8 mesi.. era ora di mettere un po' di giudizio (dico solo un po'..) e di avere un'auto un po' + comodo e tecnologicamente + avanti.. lo so che le soddisfazioni del turbo GT mi mancheranno xò è così.. e poi il Club delle Stilo non c'era ancora.. di Club di Punto anche troppi.. eh eh eh eh eh cmq ho visto la TypeR bell'attrezzo.. cmq interni pessimi a parte i sedili super-avolgenti... neanche il clima di serie e tanti soldini.. piuttosto, per come la vedo io, avrei preso la Corolla TS anke 5porte.. la GT l'ho presa xkè era comoda e viaggiava: avendo soldi prenderei l'Audi RS6 piuttosto che un Carrera4S.. almeno faccio lo SBORONE con 5 persona a bordo.... ma tu hai ancora la GT oppure l'hai venduta!!!!!!!!!

                      Bye STILOsi
                      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X