SALVE! anckio a settembre forse saro dei vostri... ho intenzione di prendere una JTD nera o gialla e montarci da subito dei bei 17 e oscurare i vetri...
sapete se è vero che rimappando si raggiungono facilmente 140cv?
inoltre gli interni in pelle esistono sulla stilo?
Hola LuVi,
in stra-c**o alla balena per il mjettttttttttttt!!!! nuovo STILOso in arrivoooo!!!!!! dia vieni a trovarci sul Nostro Forum (oltre 400 utenti) e sul Nostro Sitozzooooo (oltre 250 iscritti).. dai dai
eccomi anche io sul forum di elaborare non mi ero accorto che in questo 3d si continuassse ancora a scrivere bè cmq ora ho aggiornato la mia firma cosi si fà pubblicità
membro dello stilo club: STC e frequentatore del forum della stilo:STC forum POMPONE RULEZ!!!!!! NAFTA POWER!!!!!!!!!!! TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE
Oggi ho visto al raduno una Stilo con stile.. ( tutte le Stilo hanno stile ). Azzurra, targata MS... chissà se è iscritto al forum e allo STC...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Hola Sabry..
..che raduno era? magari ti mando un po' di volantini se ti capita di vedere qualche Stilo dalle tue parti...
tutto ok? le vacanze stanno finendo... beata te che hai ancora tempo libero...
GuidoZ
p.s. lo STC va all'AutoKit Show di Imolaaaaaaaaaaaaaaaa, e voi?
Hola Holaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci siamo persi dopo le vacanze!!!! siamo ancora quiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Domani sabato 11 settenbre e dopodomani domenica 12 settembre la "sporca-banda" deli STILOsi sono ad Imola all'AutoKitShow 2004!!!!!!! per dei problemi tecnico-organizzativi dell'ultimo secondo non siamo nel "paddock" con le Stilo parcheggiate assieme agli altri Club... cmq saremo in giro un bel gruppetto entrambe le giornate!!!!
Ritrovo, sabto e/o domenica, alle 09.30-10.00 all'uscita del casello autostradale di Imola... per info questo cellulare domani e dopodomani è sempre attivo: 328.1989633 (Guido, me medesimo)
Hola Sabry..
..che raduno era? magari ti mando un po' di volantini se ti capita di vedere qualche Stilo dalle tue parti...
tutto ok? le vacanze stanno finendo... beata te che hai ancora tempo libero...
GuidoZ
p.s. lo STC va all'AutoKit Show di Imolaaaaaaaaaaaaaaaa, e voi?
E' una Stilo azzurra non metallizzata con delle scritte arancioni... Bella davvero
C'ho la foto... poi magari quando ho il pc sistemato te la invio Il fatto è che non è la mia CPU, però ho tutti i miei file su un cd
Tanto poi la Stilo azzurra so dove ha la tana Se mi dai il volantino magari glielo metto sopra lì Proprio una gran bella auto, firmata Primula Design (che se ne parla tantissimo nella mia zona e ancora non ho capito dove si trova!!!).
Tu manda il volantino che non appena ho la mia CPU la stampo (perché sennò con questa CPU qui non mi riconosce la mia).
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta