Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli STILOsi con la STILO...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gli STILOsi con la STILO...

buona domenica!!!
    gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
    The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
    New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
    Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
    >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Commenta

Ciao a tutti ragazzi.. entro alla grande nel club con la mia MJT GT nera arrivata l'altro ieri mattina.

LuVi
      v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

Commenta

SALVE! anckio a settembre forse saro dei vostri... ho intenzione di prendere una JTD nera o gialla e montarci da subito dei bei 17 e oscurare i vetri...

sapete se è vero che rimappando si raggiungono facilmente 140cv?

inoltre gli interni in pelle esistono sulla stilo?

avete foto di qualche bell'interno???

grazie!
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT
          Hola LuVi,
          in stra-c**o alla balena per il mjettttttttttttt!!!! nuovo STILOso in arrivoooo!!!!!! dia vieni a trovarci sul Nostro Forum (oltre 400 utenti) e sul Nostro Sitozzooooo (oltre 250 iscritti).. dai dai
          boss controlla oltre 500 utenti....

gianni
          vieni nel nostro forum e fai tutte le domande che vuoi http://www.stiloclub.it/
          N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
          gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
          N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
          la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

Commenta

eccomi anche io sul forum di elaborare non mi ero accorto che in questo 3d si continuassse ancora a scrivere bè cmq ora ho aggiornato la mia firma cosi si fà pubblicità
            membro dello stilo club: STC
            e frequentatore del forum della stilo
            :STC forum
            POMPONE RULEZ!!!!!!
            NAFTA POWER!!!!!!!!!!!
            TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE

Commenta

Hola Hola STILEROSSSSSSSSSSSSSSS!!!!

Per Gianni: viene a trovarci quando prima!!!!

Ecco il link alle dotazioni della Stilo: www.stiloclub.it/stilo_depliant.htm

- gli interni in pelle ci sono
              - dal jtd 115 sono usciti 156 / 148 hp ed altro... testati al banco da persone diverse.. quindi...

Foto di Stilo: www.stiloclub.it/fotostilo.htm

Il Nostro Sito: www.stiloclub.it
              Il Nostro Forum: clikkami
              Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning

Commenta

Oggi ho visto al raduno una Stilo con stile.. ( tutte le Stilo hanno stile ). Azzurra, targata MS... chissà se è iscritto al forum e allo STC...
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Hola Sabry..
                  ..che raduno era? magari ti mando un po' di volantini se ti capita di vedere qualche Stilo dalle tue parti...
                  tutto ok? le vacanze stanno finendo... beata te che hai ancora tempo libero...
                  GuidoZ

p.s. lo STC va all'AutoKit Show di Imolaaaaaaaaaaaaaaaa, e voi?

Commenta

Hola Holaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci siamo persi dopo le vacanze!!!! siamo ancora quiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Domani sabato 11 settenbre e dopodomani domenica 12 settembre la "sporca-banda" deli STILOsi sono ad Imola all'AutoKitShow 2004!!!!!!! per dei problemi tecnico-organizzativi dell'ultimo secondo non siamo nel "paddock" con le Stilo parcheggiate assieme agli altri Club... cmq saremo in giro un bel gruppetto entrambe le giornate!!!!
                    Ritrovo, sabto e/o domenica, alle 09.30-10.00 all'uscita del casello autostradale di Imola... per info questo cellulare domani e dopodomani è sempre attivo: 328.1989633 (Guido, me medesimo)

Info sul Nostro Forum: http://www.forumfree.net/?t=1869618

Spero di incontrarVi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT
                      Hola Sabry..
                      ..che raduno era? magari ti mando un po' di volantini se ti capita di vedere qualche Stilo dalle tue parti...
                      tutto ok? le vacanze stanno finendo... beata te che hai ancora tempo libero...
                      GuidoZ

p.s. lo STC va all'AutoKit Show di Imolaaaaaaaaaaaaaaaa, e voi?
                      E' una Stilo azzurra non metallizzata con delle scritte arancioni... Bella davvero

C'ho la foto... poi magari quando ho il pc sistemato te la invio Il fatto è che non è la mia CPU, però ho tutti i miei file su un cd

Tanto poi la Stilo azzurra so dove ha la tana Se mi dai il volantino magari glielo metto sopra lì Proprio una gran bella auto, firmata Primula Design (che se ne parla tantissimo nella mia zona e ancora non ho capito dove si trova!!!).

Tu manda il volantino che non appena ho la mia CPU la stampo (perché sennò con questa CPU qui non mi riconosce la mia).
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X