Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli STILOsi con la STILO...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gli STILOsi con la STILO...

    19 febbario 2006 lo STC è all'Autodromo di Monza per lo SpeedDay!!!!!
    gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
    The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
    New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
    Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
    >> EX webmaster del FordPumaClub.it

    Commenta


    • Re: Gli STILOsi con la STILO...

      .....ci stà nessuno?
      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

      Commenta


      • Re: Gli STILOsi con la STILO...

        ciao mi intrometto..giusto per mettere le foto della car del mio amico...
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

        Commenta


        • Re: Gli STILOsi con la STILO...

          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

          Commenta


          • Re: Gli STILOsi con la STILO...

            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

            Commenta


            • Re: Gli STILOsi con la STILO...

              Bella!
              Di dov'è il tuo amico?digli ke il 12/3 c'è 1 raduno davanti alla Dinamica a Rosta, x info c'è il forum dell'Stc...
              Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
              Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
              "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
              "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

              Commenta


              • Re: Gli STILOsi con la STILO...

                Originariamente inviato da Andrejtd
                Bella!
                Di dov'è il tuo amico?digli ke il 12/3 c'è 1 raduno davanti alla Dinamica a Rosta, x info c'è il forum dell'Stc...
                vicino Torino...ora glielo dico ma non penso che venga...
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                Commenta


                • Re: Gli STILOsi con la STILO...

                  Ciao ragazzi, mi sono registrato su elaborare anche io!!!! Eccomi!!!! ci becchiamo di là

                  Ultima modifica di iamback; 14-02-2006, 21:54.
                  Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

                  Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

                  ...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

                  Commenta


                  • Re: Gli STILOsi con la STILO...

                    ehi ciao!!!!benvenuto anke qui intanto!!!!!
                    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                    Commenta


                    • Re: Gli STILOsi con la STILO...

                      Grazie!!
                      Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

                      Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

                      ...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X