Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli STILOsi con la STILO...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gli STILOsi con la STILO...

    ragazzzi che ne pensate della stilo abarth?datemi pareri, opinioni e tutto il possibile
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: Gli STILOsi con la STILO...

      buon week-end

      ..una bella veduta dall'alto



      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      ragazzzi che ne pensate della stilo abarth?datemi pareri, opinioni e tutto il possibile
      se leggi qualche post dietro oppure in questo altro nostro topic su Elabo http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=134223 o sul ns forum www.stiloclub.it/forum

      penso che trovi tutte le risposte.. poi da vedere che abarth.. manuale (anche in versione Schumacher) o Selespeed?

      in linea di massima sono tutte Selespeed (quindi ben farcite di gadget: esp. nav, cruise, sensori pioggia-fari-park etc etc).. non è una sportiva ma una gran turismo.. il 2.4 ed il cambio automatico non sono dei nsotri di potenza e prontezza ma è una buona auto.. chi l'ha si trova bene.. ovvio che se la metti a confronto con una Golf GTi o una Civic Type R....

      in molti la gasano pure e ben si presta a questa modifica.. la trovi a poco prezzo, piena di optionals e la casi....

      Ciao Guido
      Ultima modifica di ioGUIDOlaGT; 21-06-2008, 09:35.
      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

      Commenta


      • Re: Gli STILOsi con la STILO...

        spiegazione ineccepibile bozz!
        Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
        Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
        "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
        "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

        Commenta


        • Re: Gli STILOsi con la STILO...

          seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a todos
          gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
          The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
          New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
          Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
          Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
          >> EX webmaster del FordPumaClub.it

          Commenta


          • Re: Gli STILOsi con la STILO...

            Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT Visualizza il messaggio
            buon week-end

            ..una bella veduta dall'alto

            [qimg]http://gallery.stiloclub.it/d/39589-2/5raduno-stilo_bravo_1399y.jpg[/qimg]



            se leggi qualche post dietro oppure in questo altro nostro topic su Elabo http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=134223 o sul ns forum www.stiloclub.it/forum

            penso che trovi tutte le risposte.. poi da vedere che abarth.. manuale (anche in versione Schumacher) o Selespeed?

            in linea di massima sono tutte Selespeed (quindi ben farcite di gadget: esp. nav, cruise, sensori pioggia-fari-park etc etc).. non è una sportiva ma una gran turismo.. il 2.4 ed il cambio automatico non sono dei nsotri di potenza e prontezza ma è una buona auto.. chi l'ha si trova bene.. ovvio che se la metti a confronto con una Golf GTi o una Civic Type R....

            in molti la gasano pure e ben si presta a questa modifica.. la trovi a poco prezzo, piena di optionals e la casi....

            Ciao Guido
            ce ne volevano offrire una però non sò se turbo o aspirata, ovviamente elaborata
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: Gli STILOsi con la STILO...

              Ciao a tutti!!

              sono appassionato di Uno Turbo (ne ho 2)
              ora ho comrpato una punto, ma e dal 2004 che mio padre ha una
              FIAT STILO 1.4 16v 6 marce 5 porte Rosso Scilla.
              La usa sempre mio padre ma dato che si e interessato ai raduni e alle gite che si fanno tra gli utenti dei club...
              chiedo cortesemente, se posso entrare nel club assieme a voi, condividere esperienze e uso e modifiche alla stilo, e di partecipare co molta voglia ai raduni! ho notato la foto sopra ed e stupenda!!!

              eheh ciao a tutti!!
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: Gli STILOsi con la STILO...

                ma certo ke puoi!
                x iscriverti al forum vai su www.stiloclub.it e trovi tutto!
                Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                Commenta


                • Re: Gli STILOsi con la STILO...

                  Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                  ce ne volevano offrire una però non sò se turbo o aspirata, ovviamente elaborata
                  meglio prederla originale per poi sistemarla dopo eventualmente
                  FIAT STILO ABARTH
                  STC STILO TUNING CLUB

                  Commenta


                  • Re: Gli STILOsi con la STILO...

                    ..siamo finiti anche in Giappone



                    eh eh eh eh eh
                    gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                    The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                    New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                    Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                    >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                    Commenta


                    • Re: Gli STILOsi con la STILO...

                      Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!!

                      sono appassionato di Uno Turbo (ne ho 2)
                      ora ho comrpato una punto, ma e dal 2004 che mio padre ha una
                      FIAT STILO 1.4 16v 6 marce 5 porte Rosso Scilla.
                      La usa sempre mio padre ma dato che si e interessato ai raduni e alle gite che si fanno tra gli utenti dei club...
                      chiedo cortesemente, se posso entrare nel club assieme a voi, condividere esperienze e uso e modifiche alla stilo, e di partecipare co molta voglia ai raduni! ho notato la foto sopra ed e stupenda!!!

                      eheh ciao a tutti!!

                      il cuore pulsante è come qua il forum.. lo trovi qua http://forum.stiloclub.it l'iscrizione al forum è totalmente gratuita idem quella base al club (che trovi sul sito www.stiloclub.it)

                      ci vediamo di là allora.....

                      Ciaooooooooooo
                      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X