Messaggio originariamente postato da a tavoletta vuoi andare a rimappare ................e hai già appoggiato il muso sul gard rail?...................lascia perdere......i bambini devono imparare a guidare prima
lo so...
e pensare che ero pure solo...ho fatto tutto da me...porca zozza!
infatti sto aspettando di finire appena ste gomme del cavolo e poi giù di controsterzi...nei piazzali, però
Messaggio originariamente postato da a tavoletta bravo.......io volevo i 17 con poche razze.......xchè sembrano ancora + grandi
io stavo pensando agli alessio f1 però ancora non sono riuscito a vederli dal vivo. ho il sospetto che abbiano le razze troppo grosse, ma per quanto costano...
quanti km hai? con quelle gomme del cacchio? le ho uguali anche io
gli Alessio.....li ho visti montati su una 147 ........da 17............dipende cosa intendi per razza grossa...........che riferimenti hai? quali sono per te cerchi con le razze fini?
a poco + ti prendi i 1000miglia EVO5....che sono tutta un'altra cosa..........ho 3 preventivi che mi apsettano di quei cerchi
io ho le sport 300e da 195. tu le hai da 205. magari le tue sono meglio e durano meno. io c'ho fatto 28500km e sono praticamente nuove...
a occhio avranno su almeno altri 20000km...
e io volevo montare i cerchi...
per le razze fine intendo i kosei da 18' della stilo di elaborare. quelli sono molto fini.
normali e quindi belle, sono le razze dei mak sting.
un pò grossote sono quelle degli alessio...
oltre quella dimensione, per me sono oscene...
per quello che vedo sul sito della millemiglia, gli evo 5, che sono fenomenali, penso che abbiano le razze uguali agli alessio (che tra l'altro sono identici come figura, se elimini le finte brugole...)
che prezzi ti hanno fatto per gli evo5? ci farei un pensierino volentieri...
..prima di aprire un Club vorrei almeno avere la macchina, al momento potrei aprire il club delle 600 sporting, il Club Aprilia SR 150 e quello delle bici verdi Pininfarina della Esso.. a dimenticavo quello delle MotoScarpa.. ne ho vari paia nel ripostiglio...
...cmq prox settimana devo prenderla.. mia moglie si è rotta le palle di vedere giornali di auto e depliant ovunque eh eh eh così le ho scroccato mascherina, palpebre, spoiler ed altro... lo sfinimento è la tecnica migliore in questi casi...
Cerchi in lega.. cavolo ma a me i Kosei 18" della Jtd Blue non mi piacciono.. lo so sono controtendenza ma non mi dicono molto.. almeno su quell'auto.. ma è una cosa personale xkè tutti ci sbavano dietro...
..alla fine metto i 17" pentarazze che vedete nella foto della Yellow by Chd,, cmq mi piacicono anche gli MS.. ma sempre 18" e chi te li omologa.. poi dovrei fare un mutuo x prendermi quel treno... mah
Ma che solo YM che ha la Stilo da queste parti? da un lato mi dispiace.. dall'altro è bello essere controtendenza... (leggi AR 147 eh eh dai che schersssooo!!! è Carnevale!!!)
Commenta