Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli STILOsi con la STILO...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per il primo periodo troverai solo aspetti positivi, ma penso, come è successo a me che dopo 10000 km di ammo originali e molle ribassate.....alle alte velocità balli un po troppo.......



    sempre se ci arrivi alle alte velocità
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • forse perchè ti si stanno scaricando gli ammo...tutti dicono che ammo originali e molle è una soluzione provvisoria...
      non è che monti anche gli ammo apposta così mi fai sapere come vanno?


      ps. ricordati che a 1000giri sono già più veloce di te in 5°
      " E' già carda " Racing Team®

      "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

      Dream Team -- Bacchiolus Member
      Ranzani Group

      Nik NON l'ha fatto!!

      Commenta


      • probabilmente nn hai capito cosa vuol dire andare in quinta a 1000 giri

        sul cambio degli ammo c'è poco da ridere, a fronte di 1000 euro di spesa per gli ammo...........potrei fracassarmi e col cavolo che poi me la cavolo con 1000 euro

        lo faccio anche xchè mio padre vuole sequestrarmi la car per un viaggio..................
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
          probabilmente nn hai capito cosa vuol dire andare in quinta a 1000 giri



          sul cambio degli ammo c'è poco da ridere, a fronte di 1000 euro di spesa per gli ammo...........potrei fracassarmi e col cavolo che poi me la cavo con 1000 euro
          oggi dai risposte troppo enigmatiche

          lo faccio anche xchè mio padre vuole sequestrarmi la car per un viaggio..................
          questa è una brutta cosa....
          " E' già carda " Racing Team®

          "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

          Dream Team -- Bacchiolus Member
          Ranzani Group

          Nik NON l'ha fatto!!

          Commenta


          • se vado a 50 in quinta a 1000 giri.........secondo Alfa è una cosa eccezzionale..........vuol dire che la rimappa è fatta con i contro coiones



            gli ammo costano 1000 euro

            se faccio il botto, siccome alle alte velocità sopratutto in curva è diventata troppo morbida, sicuramente metterla apposto mi costa + di 1000 euro. Capito?


            xchè è una brutta cosa che mio padre prenda la macchina?
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • che la mappa sia stata fatta molto bene non lo metto in dubbio! (e tra l'altro non mi hai ancora detto come ti ci trovi! ) però quello che volevo dire io è che ho la 5° più lunga e più veloce



              possibile che costino così tanto gli ammo? ho letto da qualche parte che con 700€ danno tutto il kit completo (molle+ammo). comunque se ti è diventata troppo morbida...o vai più piano o cambi gli ammo...



              non so te, ma quando mi prendono la macchina per andarci a giro rimango sempre in pensiero finchè non la vedo rincasare....
              e siccome la mia è l'unica diesel della famiglia me la vedo portar via spesso....
              " E' già carda " Racing Team®

              "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

              Dream Team -- Bacchiolus Member
              Ranzani Group

              Nik NON l'ha fatto!!

              Commenta


              • per degli ammo molto buoni........si spende quella cifra...compresa manodopera(forse mi sono allargato troppo)


                per quanto riguarda o ammo o vado + piano, ti rispondo ammo


                per mio padre, e chi ti ha detto che se la prende se mi piglia


                la macchina va da dio, ma questa notte uscendo dall'autostrada ed entrando in tangenziale, ho schiacciato parecchio la quarta e sono arrivato a a180 km/h a 4000 giri.......in leggera curva e li mi sonoa ccorto che la macchina è troppo ballerina
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                  per mio padre, e chi ti ha detto che se la prende se mi piglia
                  giusto!

                  la macchina va da dio, ma questa notte uscendo dall'autostrada ed entrando in tangenziale, ho schiacciato parecchio la quarta e sono arrivato a a180 km/h a 4000 giri.......in leggera curva e li mi sonoa ccorto che la macchina è troppo ballerina
                  uaoo! io in 4° a 4000 sono a 160...
                  porca zozza...anch'io voglio la mappa...
                  quanto spinge ora dopo la mappa?

                  comunque ora che hai rimappato metti i soldi da parte per gli ammo
                  " E' già carda " Racing Team®

                  "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

                  Dream Team -- Bacchiolus Member
                  Ranzani Group

                  Nik NON l'ha fatto!!

                  Commenta


                  • spinge sempre,sempre in progressione senza cali...........


                    ieri sera cera uno con la 307 HDi che mi puntava.......si agitava.......ma nn poteva passare, gli ho messo paura appoggiando il piede sx sul freno in modo da far accendere le luci post, ma lui niente voleva passare , si agitava, entrato in tangenziale...........dai 70 che andavamo(avevo un camion davanti) ho schiacciato e nn l'ho + visto...........poi ho visto un A4 avant 2.5 TDI.........vedendomi arrivare ha schiacciato........nn riusciva a staccarmi......fino ai 180 gli sono stato attaccato al culo
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • vogliono fare gli sboroooooni!!

                      quello con l'hdi proprio non c'aveva capito un piffero....te lo mangiavi anche da originale
                      però stare al culo di una a4 è una bella soddisfazione

                      mitico!!
                      " E' già carda " Racing Team®

                      "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

                      Dream Team -- Bacchiolus Member
                      Ranzani Group

                      Nik NON l'ha fatto!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X