Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli STILOsi con la STILO...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da darko
    Risposte Totali: 444
    Utente Posts
    y.m 179
    a tavoletta 90
    darko 72
    ioGUIDOlaGT 65
    mobyjtd 25
    burt98 10
    Zorzi81 1
    Shagrath 1
    gdpescia 1
    Sporting16v 1


    ma volete la guerra???????????????????????????????????????


    basta dirlo........

    se tu posti così probabilmente la stai già facendo
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • le foto della mia piccolina le metto quando la ho finita!!!
      mi manca ancora il labbro ant novitec che dovevo avere venerdì ma non è arrivato e il kit freni sparco!!!!
      FIAT - GARAGE
      Member

      QUELLI DEL TURBO NAFTA member 28
      Street Eagles tuning Club Trento
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...74#post1997874
      gli Stilosi con la Stilo -- Membro n°2

      Commenta


      • potevi montare Tar-ox o Brembo
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • sera a tutti.
          N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
          gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
          N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
          la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

          Commenta


          • c'e' nessuno??????????????????????????????????????????


            imboscati<!!!!!!!!!!!!!!!!
            N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
            gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
            N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
            la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

            Commenta


            • posso farvi una domanda.........che x voi potrebbe essere stupida??????????????

              sul libretto di circolazione i \17" sono gia omologati?????

              o dovete avere il certif. di omolg????????
              N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
              gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
              N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
              la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

              Commenta


              • Ciuaz,
                oggi ero dal Ricambista-Fiat.. da poco tempo la Fiat commercia l'adattatore per le proprie autoradio.. lì lo avevano e l'ho visto.. ero di corsa e non so quanti € si sparano cmq.. quasi quasi ero tentato di prenderlo.. ha due "fori" quello superiore per metterci la radio e quello inferiore come micro-portaoggetti.. ehm porta manometro se sta!!!!

                FORSE è UN PESCE D'APRILE CMQ LA GUARDIA DI FINANZA HA CHIUSO IL SITO WEB DEL PUNTORACINGCLUB... MAH SECONDO ME E' UN PESCE D'APRILE... www.puntoracingclub.it compare questa scritta:

                Questo dominio è stato chiuso!!





                In data odierna, su richiesta della Guardia di Finanza,

                Sezione di Milano, Uff.le Paolo Triglia, con prot. N° 231/03

                è stata richiesta la cancellazione dei contenuti di

                questo sito perché “…vi è fondato motivo che l’Associazione

                denonimata Punto Racing Club, sia legata per

                organizzazioni, contenuti e obiettivi ai contesti

                delle gare clandestine punite dal nuovo codice stradale..”




                SoloDomini.it Staff



                mahhhh???? chissà.. allora tra poco chiuderanno il mio??? allora anche Elaborare e tutto il resto.. mah???
                gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                Commenta


                • del fatto sopra no comment cmq si dovrebbe trattare di una bufala... ma sono convinto CHE SU ARGOMENTI COSI' DELICATI NON DI DEVE SCHERZARE.. cmq tornando a noi ho scritto a Fabio Turco di Elaborare eh eh eh

                  Ecco la mia e-mail:

                  Segnalazione Tread di Discussione

                  Spett.le Redazione di Elaborare,
                  sono Guido A. da Gorizia, in Rete e sul Vostro Forum con il nick "ioGUIDOlaGT", già Vostra conoscenza avendo dedicato una recensione al mio sito personale-artigianale (ora disponibile
                  sul dominio www.adriatuning.it) nell'estate 2000 ed avendo ospitato le foto della mia ex Punto GT nella rubrica dedicata alle auto dei lettori... senza dimenticare la presenza nella Vostra lista dei Club ed il fatto che sono il webmaster (parola molto grossa!!) del sito web del Ford Puma Club Italia più volte menzionato dal Vostro mensile (il mio motto è: "La passione non ha ne marchi ne modelli" per questo pur non avendo una Ford Puma ho messo in piedi il sito web... unica ricompensa la gratitudine di tutti gli iscritti!!!)
                  Fatta questa lunga premessa arriviamo al dunque: avendo venduto, non senza rimpianti, da poco più di un mese la mia Punto GT turbo sono in attesa dell'arrivo della mia nuova auto una Fiat Stilo JTD (la Fata Turbina è peggio del richiamo delle sirene di Ulisse..). Essendo un vero appassionato, forse un po' malato cronico, mi sono già "messo in moto" senza avere fisicamente l'auto: sul Vostro Forum, nella rubrica Club, è già attivo da alcune settimane un tread denominato "Gli STILOsi con la STILO.." a mia firma, nel tentativo di reclutare nuovi adepti con quest'auto in comune... dato che siamo ancora pochini (anche se vale il detto pochi ma buoni) e a quanto sembra in Rete non si trovano Club di Stilo o altro, volevo sapere se gentilmente potevamo trovare un posticino sul Vostro mensile nella rubrica "ClubMania" in modo da farci un po' di pubblicità (nell'attesa di avere fisicamente l'auto e dedicarne una sezione all'interno del mio sito personale come l'ho è stato per la GT.. il link a Elaborare è sempre in bella mostra!!!).
                  L'indirizzo del Tread sul Vostro Forum è parecchio complicato da scrivere o ricordare..
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...8&goto=newpost
                  se riuscite a "ridurlo" o altro tramite qualche Vostro Moderatore ne sarei riconoscente.. cmq se potete indicare anche il mio indirizzo di posta elettronica: adriatuning@libero.it in modo da poter "dirottare" qualche appassionato direttamente sul Forum!!
                  Confidando in un positivo riscontro si porgono Distinti Saluti e l'augurio di un Buon Lavoro, senza dimenticare i doverosi Complimenti per il Vostro Mensile e tutta la Comunità che avete messo in piedi con il Vostro magnifico Forum!!!
                  Vi chiedo gentilmente se potete ommettere il mio Cognome, grazie.

                  Guido A. "ioGUIDOlaGT" da Gorizia East.Italy


                  Dato che non posso riportare la sua e-mail per la privacy e balle varie... ecco cosa mi ha detto in breve...

                  "Apri subito una sezione del tuo sito in cui parli di questa nuova iniziativa e dove dici che vi incontrate virtualmente sul Forum di Elaborare. In questo modo potrò far pubblicità al tuo sitro anziché alla discussione."

                  Mi sono già messo sotto a fare la sezione sul mio sito... tra poco on-line.. così quando vai su Google e digiti Fiat Stilo salta fuori qualcosa di interessante come accade adesso con la parola Fiat Punto GT >> PROVARE X CREDERE!!!!!

                  Ciauzzzzzzz
                  gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                  The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                  New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                  Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                  Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                  >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                  Commenta


                  • poche parole buon intenditore..........................................


                    sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
                    gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
                    la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

                    Commenta


                    • sperando che lo staff ci dia una mano.....
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
                      gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
                      la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X