c'è qualcuno k viene a Torino al raduno??? io sn una spettatrice
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
si saranno parekki!
io nn ci sarò purtroppo xkè sarò via tutto il week end..
Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
grazie a www.abcconnect.it (dei nostri iscritti Andrea81 e DarkStilo) un pò tutti nello STC possono utilizzare il monitor del Navigatore Originale Fiat come un schermo x un lettore DVD eh eh eh eh
Commenta