Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_|Generazione 1981|_

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • anche da voi funzia così...
    anche da me, ogni volta che il tipo viene a ricaricare, immancabilmente dopo non va e continuano a mancare i prodotti...
    (però mai provato il gusto pizza... )....

    consiglio comunque di non bere quelle schifezze fredde....se calde sono accettabili, a freddo fanno ...BLEAH!
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • eh si xkè col caldo il sapore si maskera miskiandosi al sapore d plastica gremata (kuella del bikkierino)

      fredde....si rivela il loro vero essere!!


      scorie nucleari miskiate cn sostanze alimentari (forse..)
      ZATZY RACING

      Commenta


      • buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera!
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

        Commenta


        • a parte che quando assumo quelle sostanze perdo l'uso della lingua causa ustione e anche l'uso delle papille gustative per un periodo variabile tra 1 e 9 ore...

          se volete un forum serio...

          www.deeptuning.it

          gli altri sono feccia

          BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da smartato
            buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera!

            ciaooooooo Fabiooooù
            sono a rompere anche quì!ti spiace?

            se volete un forum serio...

            www.deeptuning.it

            gli altri sono feccia

            BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

            Commenta


            • se la makkinetta le butta fuori a 6000000 gradi centigradi un motivo cì'è!

              insensibilizzandoti la bocca. nn senti il sapore...

              ciao
              ZATZY RACING

              Commenta


              • ciao smartato...

                mrc81....ecco il rimedio: prendi sempre per primo.....

                non essere l'ultimo o anche solo il secondo a prendere la "bevanda"...è sempre più bollente...

                wow! HI TECH!
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • cosa è hi tech!?
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • mi piace kobra perchè capisce al volo il succo....
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da smartato
                      buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera!

                      hm hm.. plz .. /j #Racer5-Edg3
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X