Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_|Generazione 1981|_

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hehe mi sa proprio !!


    ke c devi fare ..ce n'è d gente così!
    ZATZY RACING

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da kobra
      hehe mi sa proprio !!


      ke c devi fare ..ce n'è d gente così!
      già... siam sempre li! a molti non gli và di fare un c@##o!

      Commenta


      • parole sante :rolleyes:
        ZATZY RACING

        Commenta


        • :rolleyes:

          beh vado a cena... nel caso a dopo...

          domani mi tocca andare al comune. altrimenti considerano il we come licenza! che gran c@##@t@!!
          beh cmq sicuramente stanno tutti in ferie e io sto sul forum aBBusivo

          ciauzzz

          Commenta


          • ok! buona pappaaaaaaa
            ZATZY RACING

            Commenta


            • 'sera gente...

              uff...sono ancora qui, partenze rimandate di almeno 12 h..... grrrrrrrrrrrr e fa un caldo della malora.......

              tutto ok?
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • azz... come mai??? si x il resto si va!!

                ricorda.... Faller ner pa kne!
                ZATZY RACING

                Commenta


                • Faller ner pa kne!
                  ..io sarò ignorante, ma tu che lingua parli?!

                  che vor dì?!

                  ..partenza rimandata perchè "l'autista" aspetta gli esiti di alcuni esami, e forse si deve operare (dopo le vacanze, spero............................................anzi, deve essere così se ci tiene alla sua nuova auto! )
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • azz mi spiace!!


                    deve exere svedese! è d una son ke stavo ascoltando! heeh nn so kosa vuol dire! so solo italiano inglese e 2 parole in croce d francesee norvegese ma proprio poco
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • AH...certo, terrò a mente questa frase...è molto profonda..

                      ___________

                      per la partenza....mm..no comment, da una parte mi va bene così domattina vado in banca a "scaricare" lo stipendio...
                      dall'altra....che PPALLE! volevo essere al mare....
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X