Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_|Generazione 1981|_

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • apex è una marca...cmq... è uno strumentino...+ piccolo d un autoradio.. tt digitale...ke legge mezzo kuintale d dati dalla cenrtalina ecc e te li mostra come numeri...grafici a linee.. grafici a barre... come strumenti a lancetta... ecc
    ZATZY RACING

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da kobra
      apex è una marca...cmq... è uno strumentino...+ piccolo d un autoradio.. tt digitale...ke legge mezzo kuintale d dati dalla cenrtalina ecc e te li mostra come numeri...grafici a linee.. grafici a barre... come strumenti a lancetta... ecc


      proprio ora giravo in "Tuning Estetico" e c'è un tizio che ha postato una foto. diche che costa 500 euri!!!

      Commenta


      • ce ne sn di vari prezzi... kuello ke dico io sul sito apex lo danno x 350$
        ZATZY RACING

        Commenta


        • ma quello che sta li non è poi cosi bello. o meglio a me non piace tanto.

          dicevo questo
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=51912

          Commenta


          • non c'entra una pippa!

            kuello ke volevo è + piccolo... il display nn è a colori ma retroilluminato blu
            ZATZY RACING

            Commenta


            • immaginavo. era giusto per capire...

              Commenta


              • hai fatto bene a kiedere
                ZATZY RACING

                Commenta


                • cmq io sono per la retroilluminazione blu!!

                  ho lo stereo blu, le luci interne blu, il telefonino blu
                  e finalmente il display blu

                  blu rulezzz (ho sempre sognato scriverlo)

                  io vado a gustarmi il display...
                  ciauz a doma

                  Commenta


                  • io in auto d blu...x ora ho solo le luci della plafoniera e del baule :rolleyes:

                    il cell no xkè è verde akkua...ma penso ke cambierò la luce pure a lui
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da kobra
                      io in auto d blu...x ora ho solo le luci della plafoniera e del baule :rolleyes:

                      il cell no xkè è verde akkua...ma penso ke cambierò la luce pure a lui
                      ciao ragazzi... io di blu ho il cell e le luci di posizione!
                      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                      SSSSSSHHHHHHH

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X