Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

StreetLegal CLUB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trovato il trukko per i soldi .....

da un sito ho skarikato la parita salvata didon ho comprato auto finke ho potuto ....(non prendetene piu di 5 per volta se no incasinate il gioko nel carcare il profilo) le le kopiavo nell mio profilo e le vendevo (ssempre non piu di 5\6 se no mandate a puttane tutto) kosi ora sono al 1 livello kon 100000 crediti :rolleyes: :rolleyes:
    IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

Commenta

• OTTIMO
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• cioe mi spiego meglio ...

1 -scarikare la partita salvata di DON

2- copiatela in una delle cartelle dentro la cartella save game

3-cominciate una nuova partita e salvatela senza aver preso nessuna auto

4-cominciate ora kon la partita di don e comprate le prime 5 auto

5-salvate e uscite dal gioko

6-riandate nella cartella save game e aprite il file di DON kopiate tutti i file ke iniziano o kontengono il nome car (e solo quelli)e cancellateli (cosi se rilanciate la partita di don anon avrete auto e potrete prenderne altre 5 )

7-inkollatelli nell file della vostra precedente partita (quella del punto 3 )

8-rilanciate il gioko fate partire la vostra partita (vedi punto 3 )
        e vendete le auto .....e opp avrete piu soldi

se volte piu soldi ..be rikominciate a comprare e vendere

NB non comprate e vendete piu di 5\6 auto per volta altrimenti vi si blokka tutto o mentre vendete\comprate o durante i salvataggio

N.B2 i garage delle 2 partite usate devono essere sempre vuoti quando kominciate ad usarli se no vi si rallentano i tempi di caricamento ...es io ho una partita kon 34 auto e ci mette 10 min a caricarmela

io per sikurezza uso sempre un salvataggio diverso(per ora non ho accusato blokki )mentre i vekki li cancello :rolleyes:
        Ultima modifica di luka; 09-09-2003, 11:07.
        IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

Commenta

• piu nessuno ke usa questo gioko

Commenta

• UP

Commenta

• ehhhh ormai non gioco a nulla non cho tempo de sto periodo... solo che uscira presto NFS UnderGround e ho paura sia meglio in grafica...

per quanto riguarda SLegal ora è uscita la versione nuova ma non so dove trovarla
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
              X