annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mos le brut
    Bene!!!
    Sono contento per me e spero di essere anche contento per me... tra poco dovrebbe arrivare anche la mia...

non ti sembra un po' egoistico il tuo discorso??? scherzo,ho capito quello che vuoi dire.....spero che arrivi presto anche per te questo momento....ciao
    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
      non ti sembra un po' egoistico il tuo discorso??? scherzo,ho capito quello che vuoi dire.....spero che arrivi presto anche per te questo momento....ciao

SCUSA...
      VOLEVO DIRE "SONO CONTENTO PER TE"

E' stato solo un errore, scusami..

ciao
      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 42
      Forum Ufficiale

Commenta

• ...tra l'altro tommy76

di che colore l'hai presa e con che optionals?
        Forum Ufficiale

Commenta

• E' arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
            E' arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

... mi sa che ti ride anche il buco del ...
            Ultima modifica di mos le brut; 15-10-2003, 14:15.
            Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mos le brut
              [B

... mi sa che ti ride anche il buco del ... [/B]
              Grande!!]
              Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

Clio 16v Club

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
              Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

Commenta

• L'ho presa nera incazzata,optionals ne ha gia' a sufficenza,rimpiango un po la selleria in pelle....vabbe' e' lo stesso,gli optionals saranno centralina,pop off e forse scarico....

Commenta

L'ho presa nera incazzata,optionals ne ha gia' a sufficenza,rimpiango un po la selleria in pelle....vabbe' e' lo stesso,gli optionals saranno centralina,pop off e forse scarico....
                  Quei optional sono decisamente meglio della pelle.....che poi in estate ti ustiona i maroni.....

Commenta

• forse hai ragione....poi la macchina e' nera........figuriamoci che saune che dovro' farmi....

Commenta

forse hai ragione....poi la macchina e' nera........figuriamoci che saune che dovro' farmi....

Sapete anche io quando la ordinerò ( e sarà nera ovviamente!! ) nn so se prenderò la pelle......sono indeciso un po' x la pelle in se per se che è cmq bella e da un senso di sportività/eleganza...E POI IL RIPIEGAMENTO ELETTRICO DEGLI SPECCHIETTI!! Io prenderei il pacchetto pelle solo per quello!!!

Che ci posso fare, nn l'ho mai avuto, mi piace, è comodo!!!!E poi fa lusso!!!!!
                      Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

Clio 16v Club

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
                      Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

Commenta

Sto operando...
                      X