Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LCTC Lecco Tuning Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: LCTC Lecco Tuning Club

    Originariamente inviato da gioclio
    Non ci voleva un genio per capire che quella,a mio parere,è solo una trovata pubblicitaria:che senso ha mettere due turbine sotto ad un quattro cilindri quando tutti sanno che per funzionare a dovere una turbina ha bisogno di tre impulsi regolari,ovvero tre cilindri?
    Avrà anche 286 cv ma secondo me il gioco non vale la candela nè tanto meno vale la spesa;è ovvio che fa mooolto figo dire:"Uè,ma lo sai che c'ho il 106 biturbo?"
    ma da come dicono..e han detto chi ci è salito...sul rettilineop tanto di cappello...e viaggia da paura..solo che nelle curve si dice che abbia problemi di pescaggio della benzina...e K.O. pompa benzina....stai poi a vedere cosa c'ha quella 106.....
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

    Commenta


    • Re: LCTC Lecco Tuning Club

      Sai che macchine hanno problemi di pescaggio di questo tipo in curva?Le punto gt,di serie e forse le uno masturbo.
      Dopo che hanno preso un mezzo catorcio e l'hanno stravolto fino a farla diventare un'auto pensata solo per girare in pista e si scopre che il missile in questione fa fatica a pescare benzina,la mia tesi non fa altro che rafforzarsi:hanno spantegato a più non posso di questa auto stratosferica riempiendo le pagine di dati e rullate,ma quando si tratta di portarla in pista le cose cambiano...e anche di molto!
      LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

      Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

      Commenta


      • Re: LCTC Lecco Tuning Club

        Originariamente inviato da P@lox81
        Sei solo una zoccola...

        Botti? che botti?
        botti in rilascio come quelli che fanno gioclio, ilninja, sevenik....
        anonimo è bello se svernicia è meglio®

        Commenta


        • Re: LCTC Lecco Tuning Club

          ke 106 e' scusate?? e' un po' ke non prendo elaborare...era l'XSI ke stavano facendo azzurro e bianco?? avete qualke info tecnica magari su di un qualke sito dove spiega tutta la preparazione??
          ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
          Skandal Racing Team
          Nati nel 1982 Socio n°69
          LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
          >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
          ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

          Commenta


          • Re: LCTC Lecco Tuning Club

            Originariamente inviato da noperation
            botti in rilascio come quelli che fanno gioclio, ilninja, sevenik....
            La mia come botti da fermo è migliorata,come botti in rilascio ne fa di più in successione ma meno forti(forse perchè prima scoppiava nel kat vuoto che era sotto al culo mentre ora li fa nel terminale)a parte qualcuno che è davvero forte.
            Per chi sta dietro il rumore,anche viaggiando tranquilli,a volte è davvero fastidioso.
            Ma a me che me frega:tanto io guido!

            X noperation:
            sono passato a fare un giro dove c'erano le vostre Y 10 ma non ho visto quella bombata:sono io che mi sono fatto troppe seghe e ora sono cieco oppure non c'era alle5?
            LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

            Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

            Commenta


            • Re: LCTC Lecco Tuning Club

              Originariamente inviato da Ilninja
              ke 106 e' scusate?? e' un po' ke non prendo elaborare...era l'XSI ke stavano facendo azzurro e bianco??
              Dovrebbe essere quella...
              Di informazioni non ne ho sotto mano ma si sa che è biturbo,1.4 se non mi sbaglio e che ha 286 cv.
              Oggi l'ho vista dentro e sembra un'auto da rally,se non fosse per il fatto che ha pure i posti dietro.
              LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

              Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

              Commenta


              • Re: LCTC Lecco Tuning Club

                ahem.. gli hanno ritirato il libretto..

                non per problemi motoristici..
                neanche per le omologazioni..











                aveva la revisione scaduta
                anonimo è bello se svernicia è meglio®

                Commenta


                • Re: LCTC Lecco Tuning Club

                  nico..... http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=2726

                  COMPLIMENTI
                  anonimo è bello se svernicia è meglio®

                  Commenta


                  • Re: LCTC Lecco Tuning Club

                    approposito di revisione...se domani in gironata vedete la mia makkina...non sono io...e' il mio papy ke la porta in revisione...speriamo ke sia tutto a posto!!
                    ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
                    Skandal Racing Team
                    Nati nel 1982 Socio n°69
                    LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
                    >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
                    ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

                    Commenta


                    • Re: LCTC Lecco Tuning Club

                      Originariamente inviato da noperation
                      ahem.. gli hanno ritirato il libretto..
                      aveva la revisione scaduta
                      Ma secondo te una macchina del genere potrebbe passare la revisione?
                      Forse se il meccanico ha perso la vista,l'udito e il tatto...
                      LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

                      Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X