annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima di salutarvi mi deprimo un pò......ho scoperto che era come dice la rivista......ormai ci sono solo:EB,Nuova LS,Unica e Vanity...niente ER!!!...ca@@o!!!...niente km.O fondo di magazzina all'uscita del nuovo modello!!!...ma vaff...

A domani!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
      Io se dovessi comprarla la prenderei ER con i 15" a libretto e i rapporti corti...niente LS,Nuova LS,LX (che non c'è più)...
      Tra l'altro su Automobilismo di questo mese non c'è più la ER oltre alla LS e la LX......che cavolo succede?
      Gli interni in alcantara ce l'ho già...la mia ha TUTTO, l'ho presa per quello...il top sarebbe la pelle!

Da quanto so la ER non esiste più!
      Non esiste più una Y con i cerchi da 15"
      ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
      Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

Per quello ti dico per fortuna che c'è la Stilo...stessa microibrida con i sensori "affogati" nel corpo farfallato!...prova a chiedere e a vedere e poi mi dici!
        ci credo, ci credo! Allora metterò, quello della 1.6, collettori supersprint con catalizzatore metallico spostato, modifica alla centrala, camma, lavorazione testata... ed ecco che arrivano i 90cv di corsaaaa! poi se mi rode alleggerimento volano e albero motore... e allora si che si cammina!! Venitemi dietro con le Y 16v normali... delle 8v neanche ne parlo....

e poi rimane vivibile da portare e cmq elastico come motore... godo al sol pensiero!!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Prima di salutarvi mi deprimo un pò......ho scoperto che era come dice la rivista......ormai ci sono solo:EB,Nuova LS,Unica e Vanity...niente ER!!!...ca@@o!!!...niente km.O fondo di magazzina all'uscita del nuovo modello!!!...ma vaff...
          A domani!
          Appunto!

Ciao! A domani!
          ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
          Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

• ciao albè!

bello già sogno la mia Y con 90 e passa cavalli che romba in strada... e la gente se leva!!

godo....

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• posso?

Messaggio originariamente postato da webhacker
              ciao albè!

bello già sogno la mia Y con 90 e passa cavalli che romba in strada... e la gente se leva!!

godo....
              Ciao raga. Sono un amico di LanciaY e stavo leggendo i vostri post con molto gusto....posso dirti una cosa?Sono un appassionato di auto come voi ( mi definiscono malato a volte ) ed ho la fortuna ogni tanto di provare auto "carine" ( Sub STI, Alf 147 GTA, A4 2.5 TDI QUATTRO, RS6!!, TDI 150 ecc.... ). Ormai la sete di cavalli nn mi lascia + sognando sempre cifre superiori ai 200 puledrini......raga, ma se invece di spendere i dindi in elaborazioni "pesanti" e quindi costose non fate un bel mucchio e poi acquistate una vettura + performante?Ok sono d'accordo nel migliorare l'erogazione del propulsore, migliorare la frenata e la tenuta soprattutto a vantaggio della sicurezza.....ma intervenire in maniera pesante sugli organi motore ecc...ne vale la pena?Guadagnare 10/20 cv che da 60/80/86 arrivano a 80/100/106???Io ho una misera Clio 1.4 16v da 98cv ed ho appena acquistato un filtro + permeabile BMC a pannello.....sento la differenza e la macchina è + lineare ma mi limiterò a questo e basta, al massimo l'assetto ed i freni....cmq è solo la mia opinione ed è possibile che sia anche la + errata.. Grazie!
              Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

Clio 16v Club

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
              Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

Commenta

• Re: posso?

Messaggio originariamente postato da D A N 79
                Ciao raga. Sono un amico di LanciaY e stavo leggendo i vostri post con molto gusto....posso dirti una cosa?Sono un appassionato di auto come voi ( mi definiscono malato a volte ) ed ho la fortuna ogni tanto di provare auto "carine" ( Sub STI, Alf 147 GTA, A4 2.5 TDI QUATTRO, RS6!!, TDI 150 ecc.... ). Ormai la sete di cavalli nn mi lascia + sognando sempre cifre superiori ai 200 puledrini......raga, ma se invece di spendere i dindi in elaborazioni "pesanti" e quindi costose non fate un bel mucchio e poi acquistate una vettura + performante?Ok sono d'accordo nel migliorare l'erogazione del propulsore, migliorare la frenata e la tenuta soprattutto a vantaggio della sicurezza.....ma intervenire in maniera pesante sugli organi motore ecc...ne vale la pena?Guadagnare 10/20 cv che da 60/80/86 arrivano a 80/100/106???Io ho una misera Clio 1.4 16v da 98cv ed ho appena acquistato un filtro + permeabile BMC a pannello.....sento la differenza e la macchina è + lineare ma mi limiterò a questo e basta, al massimo l'assetto ed i freni....cmq è solo la mia opinione ed è possibile che sia anche la + errata.. Grazie!
                è un discorso giusto e al contempo sbagliato. io penso che ogni auto sia degna di tuning senza vedere di cosa si tratti... oddio ce ne sono alcune che non elaborerei mai, ma tanto di cappello a chi lo fa...in fondo l'amore per la propria auto porta anche a questo... e cmq sia per quanto mi riguarda sono daccordo con te se devo fare una modifica costosissima che mi porta ad avere almeno altri 60cv in più.. la cosa non avrebbe senso anche perchè snaturerei la macchina... invece per quanto mi riguarda mi farò un tuning leggero sui 90cv totali partendo da 60cv... con 2.500€ ho fatto e ho una macchina molto guidabile e altamente gustosa!!!!

poi non ammetto che con quella cifra potevo prenderne un'altra molto più potente... ma che vuoi, io amo la mia auto!!! e per lei questo ed altro... !

Commenta

• ciao pazzoidi!
                  mi spiace non potervi seguire come vorrei.....

x elefantino ti ,mando via pm gli adesivi che vorrei.... qui non me li accetta...
                  "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                  "divertiti.... non importa come"
                  "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                  "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                  "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                  "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                  "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• ehehehe,il mio amichetto la sa lunga,anche se ce l'ha corto,sulle macchine...
                    pure io se avessi isoldi te pare che stavo ancora co la Y???già mi ero fatto un bel coupè 20v turbo,celica gt4,300zx ecc...peccato che non c'ho i soldi manco per farmi lo scarico sulla mia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv
                      Lui ha veramente avuto KULO!

Al momento di decidere se cambiare auto (circa 6mesi fa) avevo visto una Y LX ultra-mega-full optionals con 55k km...e costava 5000€ circa...era la 16v vecchio modello...ma i miei hanno preferito prendere un auto nuova! vabbè...
                      Almeno l'ho presa del colore che volevo io e qualche accessorio...

Se però tra 2 anni trovassi una ER la prenderei di volata...assetto e preparazione da 110cv con le palle! Una macchina elegante che ti bastona tantissime altre auto ...
                      la mia l'ho pagata 6.500€... 55.000km... interni in alcantara con plancia in radica... l'unica cosa che manca è l'ABS...

ALBY TANTISSIMI AUGURONI ED IN BOCCA AL LUPO...

non sapevo che ti dovevi sposare sabato... ANCORA TANTI AUGURI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X