sicuramente sarai un drago a guidare... ma se la Y è molla è molla... non centra nulla saperla guidare... sicuramente se avessi un assetto avresti la possibilita di superare quel limite... purtroppo troppo vicino...
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Messaggio originariamente postato da Mr. Y tutto sta nel saperla portare al limite..... Boh, io vorrei portarti a fare un giro con me x la via dei laghi e poi mi dici se è veramtne cosi molla
la mia è molla... troppo! almeno per come ci vado io... e cammino!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da webhacker la mia è molla... troppo! almeno per come ci vado io... e cammino!
anch'io cammino di brutto, specialmente tutte le volte che vado a Latina.... ma x le curve viaggio anche a 120-130...... si si corica sull'esterno ma niente di esagerato. ma che dici gli faccio male che viaggio sempre sui 140/150 costanti? la strippo cosi?
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Messaggio originariamente postato da GianniSport MrY con le molle progressive stai comodo e in + hai una tenuta da paura... non centra niente l'altezza della macchina... chiedi a LanciaY che bella differenza ce tra la sua e la mia a livello di tenuta e di durezza delle sospensioni... e la sua è una 16V che ha un assetto duro rispetto alle nostre...
Buongiorno a tutti MI-TTI-CIIIII!!!!
gianni,guasrda che mo la tua co l'assetto è diventata più rigida della mia,ma de che te lamenti ancora??è vero che l'assetto che hai fatto è medio-duro,ma è sempre meglio di quelo mio originale non trovi??
ma che monti le modanature laterali come le mie e lasci le altre nere? so un pugno in un occhio cacchio secondo me dovevi verniciare anche quelle...... come mai hai montato le mini della lester?
+ lo guardo e + mi piace quel paraurti che ho postato poco fa
AND ma lo sai che a forza di provare le sospensioni con le mani me se so fatte leggere bottarelle sopra gli ammo sulla carrozzeria!!! ma pure a voi succede??? se vedono solo controsole e sono invisibili ma noi tuner abbiamo l'occhio lungo
Commenta