annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sicuramente sarai un drago a guidare... ma se la Y è molla è molla... non centra nulla saperla guidare... sicuramente se avessi un assetto avresti la possibilita di superare quel limite... purtroppo troppo vicino...
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• è spettacolare
      Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• BELLO
        il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mr. Y
          tutto sta nel saperla portare al limite..... Boh, io vorrei portarti a fare un giro con me x la via dei laghi e poi mi dici se è veramtne cosi molla
          la mia è molla... troppo! almeno per come ci vado io... e cammino!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
            la mia è molla... troppo! almeno per come ci vado io... e cammino!
            anch'io cammino di brutto, specialmente tutte le volte che vado a Latina.... ma x le curve viaggio anche a 120-130...... si si corica sull'esterno ma niente di esagerato. ma che dici gli faccio male che viaggio sempre sui 140/150 costanti? la strippo cosi?

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
              MrY con le molle progressive stai comodo e in + hai una tenuta da paura... non centra niente l'altezza della macchina... chiedi a LanciaY che bella differenza ce tra la sua e la mia a livello di tenuta e di durezza delle sospensioni... e la sua è una 16V che ha un assetto duro rispetto alle nostre...
              Buongiorno a tutti MI-TTI-CIIIII!!!!
              gianni,guasrda che mo la tua co l'assetto è diventata più rigida della mia,ma de che te lamenti ancora??è vero che l'assetto che hai fatto è medio-duro,ma è sempre meglio di quelo mio originale non trovi??

Commenta

• x LanciaY

ma che monti le modanature laterali come le mie e lasci le altre nere? so un pugno in un occhio cacchio secondo me dovevi verniciare anche quelle...... come mai hai montato le mini della lester?

+ lo guardo e + mi piace quel paraurti che ho postato poco fa

Commenta

• CIAO MITTTTIKO!!!

SISI APPUNTO... è come dici tu... ho un ottimo assetto meglio del tuo originale... è MrY che dobbiamo convincerlo del contrario

SCHERZO!!!
                  il mio canale YOUTUBE

Commenta

• AND ma lo sai che a forza di provare le sospensioni con le mani me se so fatte leggere bottarelle sopra gli ammo sulla carrozzeria!!! ma pure a voi succede??? se vedono solo controsole e sono invisibili ma noi tuner abbiamo l'occhio lungo
                    il mio canale YOUTUBE

Commenta

• uellllaaaaàààààààà.... ve sto a scrive dall'uni con un amico dietro che rompe xchè ho la fissa dei motori .... mahhhhhhh!
                      Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
                      (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
                      Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

Sto operando...
                      X