annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Gianni

non penso mi convenga...
    se mi sgamano mi sequestrano!!!
    tu ne hai provate??!?
    Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
      si ok dice che con 60€ partecipo alla gara... ma se io non voglio correre posso stare fermo con 12€ in esposizione... ma se non ce un caxxo apparte la gara che faccio tutto il giorno???
      io ci vado e se siamo in tanti faccio esposizione e mi vedo tutte le gare.... sennò che ce vado a fa?
      Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

si ok dice che con 60€ partecipo alla gara... ma se io non voglio correre posso stare fermo con 12€ in esposizione... ma se non ce un caxxo apparte la gara che faccio tutto il giorno???
        dai gianni vieni pure te!io ci vengo solo se vieni pure te!
        a parte gli scherzi è una specie di trofeo di tutte le cilindrate quindi ci sarà di vederne delle belle!!e poi non ci hai pensato che come vorremmo esporre noi magari anche altri con vere belve vanno ad esporre?secondo me ne vale la pena,passi una giornata diversa e in compagnia,e ti voglio dire un'altra cosa,te hai mai visto una manifestazione motoristica senza ostess???a buon intenditore...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
          dai gianni vieni pure te!io ci vengo solo se vieni pure te!
          a parte gli scherzi è una specie di trofeo di tutte le cilindrate quindi ci sarà di vederne delle belle!!e poi non ci hai pensato che come vorremmo esporre noi magari anche altri con vere belve vanno ad esporre?secondo me ne vale la pena,passi una giornata diversa e in compagnia,e ti voglio dire un'altra cosa,te hai mai visto una manifestazione motoristica senza ostess???a buon intenditore...
          e che ca@@@ stai proprio sempre allupato
          ao a me che ho tirato fuori la manifestazione me tiri fori?

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• mah... guarda non vi assicuro nulla... cmq sarebbe il 6 LUGLIO dove??? come ci arriviamo??? ci vediamo e andiamo insieme semmai...
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mr. Y
              e che ca@@@ stai proprio sempre allupato
              ao a me che ho tirato fuori la manifestazione me tiri fori?
              te l'ho già detto prima,se siamo minimo in tre per me si può fare,solo due Y non mi sembra il caso,se siamo noi,visto che web ci ha altamente pisciato,per me la cosa è ok,qui tocca convince il supereroesola dell' YTC!!!
              per la faccenda delle donne,che male c'è?e poi sento molto il richiamo della natura soprattutto d'estate quando si va ingiro molto scollatio meglio,scollate!

Commenta

mah... guarda non vi assicuro nulla... cmq sarebbe il 6 LUGLIO dove??? come ci arriviamo??? ci vediamo e andiamo insieme semmai...
                se ce devi veni co sta voglia lascia perde. cmq si trova a latina e c'è scritto..... all'uscita della Pontina.

Commenta

mah... guarda non vi assicuro nulla... cmq sarebbe il 6 LUGLIO dove??? come ci arriviamo??? ci vediamo e andiamo insieme semmai...
                  visto che sta sulla pontina ci possiamo vedere all'obelisco di mattina presto e proseguire da li tutti insieme,per me non ci sono problemi,basta che mi dite un orario e poi venite e non mi date una sola!cmq tocca iscriverci,come vogliamo fare???

Commenta

te l'ho già detto prima,se siamo minimo in tre per me si può fare,solo due Y non mi sembra il caso,se siamo noi,visto che web ci ha altamente pisciato,per me la cosa è ok,qui tocca convince il supereroesola dell' YTC!!!
                    per la faccenda delle donne,che male c'è?e poi sento molto il richiamo della natura soprattutto d'estate quando si va ingiro molto scollatio meglio,scollate!
                    io ci vado sicuro se venite fatemelo sapere che andiamo insieme.

Commenta

visto che sta sulla pontina ci possiamo vedere all'obelisco di mattina presto e proseguire da li tutti insieme,per me non ci sono problemi,basta che mi dite un orario e poi venite e non mi date una sola!cmq tocca iscriverci,come vogliamo fare???
                      io t'aspetto all'uscita x Pomezia.... che faccio prima vengo a Roma e poi ripasso sotto casa mia ???

x l'iscrizione come facciamo?

ma sti adesivi?

Commenta

Sto operando...
                      X