annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da webhacker
    ma è un centimetro di differenza, a noi ci frega la spalla da 60 per la frenata... cmq io non era un discorso di purciaragine.. è che non volevo aspettare per prenderla... era lì in pronta consegna... se aspettavo la prendevo con gli specchietti elettrici, sedile e volante regolabile in altezza........ e ovvio ABS!!
    perchè non hai neanche il sedile e volante regolabili????quindi non hai nemmeno la regolazione lombare???

Commenta

• Re: buonaseeeeera

Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y
      Ciao ragazzi ... ... buonsera a tutti ...
      buonasera my love,me sa che pure stasera non possiamo parlare perchè domani ho un esame tostissimo e visto che mi farò una bella chiusa ,fra un pò niente computer

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
        perchè non hai neanche il sedile e volante regolabili????quindi non hai nemmeno la regolazione lombare???
        si... :rolleyes:

la mia è una UNICA vera e propria senza cose in più...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

si... :rolleyes:

la mia è una UNICA vera e propria senza cose in più...
          cioè è unica nel senso che fra un pò manco isedili te ce davano???ma almeno la luce nel portabagagli te l'hanno messa?il condizionatore?ma che optional ci hai messo?

Commenta

cioè è unica nel senso che fra un pò manco isedili te ce davano???ma almeno la luce nel portabagagli te l'hanno messa?il condizionatore?ma che optional ci hai messo?
            allora sei di marmo... UNICA è Il modello, ed esce con quelli optional che ho io di serie... e non ho messo niente altro, understand???

ovvio che c'è il clima ma non la luce nel bagliaio.. a proposito ma sta a destra o sinistra del bagagliaio!!?!?!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

niente luce nel bagagliaio! e non si può nemmeno prendere come optional!!

Anche io ho preso la Unica, però ho abbondato di accessori manca solo il tetto apribile
              ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
              Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

• Re: Re: buonaseeeeera

Messaggio originariamente postato da LanciaY
                buonasera my love,me sa che pure stasera non possiamo parlare perchè domani ho un esame tostissimo e visto che mi farò una bella chiusa ,fra un pò niente computer
                BYE ... ... beh ... don't worry ... studia che è meglio ... ne abbiamo di tempo x sentirci!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv
                  niente luce nel bagagliaio! e non si può nemmeno prendere come optional!!

Anche io ho preso la Unica, però ho abbondato di accessori manca solo il tetto apribile
                  io se riuscivo ad aspettare mi prendevo la 16v... ma troppa foga di averla.. ma pork!! cmq, I love my little polmoncino !

Commenta

allora sei di marmo... UNICA è Il modello, ed esce con quelli optional che ho io di serie... e non ho messo niente altro, understand???

ovvio che c'è il clima ma non la luce nel bagliaio.. a proposito ma sta a destra o sinistra del bagagliaio!!?!?!
                    Sta a sinistra! Cè anche il buco apposta!
                    ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
                    Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

sta a sinistra ma tanto è come se non ci fosse,è praticamente finta,poi col fatto che c'ho il sub proprio da quella parte illumina meno che mai:rolleyes: cmq penso che ne metterò presto una bella ignora che illumina tutto il mondo,mi so rotto la sera di cecarmi perchè non illumina un cavolo!cmq poi ti sei informato per il prezzo dell'alpine che ti avevo chiesto???

Commenta

Sto operando...
                      X