si possono anche incollare... stile corsa GSI...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Second Edition]
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
-
Messaggio originariamente postato da GianniSport
si possono anche incollare... stile corsa GSI...
Comunque vi dico che io, per esempio, ho intenzione di prendere le mini della lester, che non mi piacciono, ma sono quello piů commerciali e di farmele modificare come dico io.........č solo questione di tempo.....
Commenta
-
io quelle della lester le farei fare tipo con la presa d'aria e leggermente + corte...**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
+ basse... senno con l'assettuccio e distanziali poi toccherei ovunque... diciamo alte come le cadamuro ;-)**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
interessa a qualcuno un sub FOCAL 33H a 150€ ???**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
si... solo che sto mese faccio lo scarico... ncho na lira... e poi l'ampli costa... per un 600W di sub...**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GianniSport
si... solo che sto mese faccio lo scarico... ncho na lira... e poi l'ampli costa... per un 600W di sub...ma chi te l'ha detta la potenza,topo gigio???potenza max di un33 sarŕ sui 300w rms,ma non č il caso della focal che fa solo roba di bassa qualitŕ....
Commenta
Commenta