annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dg80 ciao!beh ottima scelta per le vacanze,la puglia è molto bella in certi posti....

purtroppo tu vieni e io vado,penso di andare a trovare in sicilia alcuni zii che non vedo da anni.sono venuti a casa ma io ero all'uni a chieti,e non ci siamo visti......

cmque grazie per il pensiero,sei stato molto gentile a ricordarti,un'altra volta magari.........

xtutti
    a nessuno interessa il filtro bmc conico per le 16v?lo svendo......
    se interessa mandate un pm
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
      sub da 20cm jensen in reflex a tubo da 150rms + ampli dedicato jensen... tutto 100 euro...

che ne dite???
      dico di no! ecco cosa dico....

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• oooops.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Gianni, qualcuno mi diceva che stasera venivi con me a Frascati... ma è vero??

Commenta

• Buon giorno A tutti
            Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• IERI SONO ANDATO A FAR MONTARE LE GOMME E IL MECCANICO MI HA DETTO CHE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI A FAR OMOLOGARE I 15" .

LUI MI DICEVA CHE SULLA SUA SKODA (NON RICORDO IL MODELLO MA è QUELLA PICCOLA ) HA FATTO OMOLOGARE I 16" PERò NON SO SE è VERO PERCHè NON HO VISTO LA MACCHINA

nESSUNO SA QUALCOSA PER L OMOLOGAZIONE SULLE NOSTRE DEI 15"?
              Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• BUONGIORNO!!!
                si WEB stasera mi piacerebbe passare a frascati poi ci mettiamo d'accordo... lasciami il cellulare!!!
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
                  IERI SONO ANDATO A FAR MONTARE LE GOMME E IL MECCANICO MI HA DETTO CHE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI A FAR OMOLOGARE I 15" .

LUI MI DICEVA CHE SULLA SUA SKODA (NON RICORDO IL MODELLO MA è QUELLA PICCOLA ) HA FATTO OMOLOGARE I 16" PERò NON SO SE è VERO PERCHè NON HO VISTO LA MACCHINA

Far omologare i cerchi da 15 è il sogno di tutti, purtroppo xò nn è realizzabile...........

Tutti quelli che ci hanno provato nn ce l'hanno fatta, sai mamma LANCIA è decisamente s@#ç#§a....
                  AETC RuLeZ

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
                    IERI SONO ANDATO A FAR MONTARE LE GOMME E IL MECCANICO MI HA DETTO CHE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI A FAR OMOLOGARE I 15" .

Far omologare i cerchi da 15 è il sogno di tutti, purtroppo xò nn è realizzabile...........

Tutti quelli che ci hanno provato nn ce l'hanno fatta, sai mamma LANCIA è decisamente s@#ç#§a....
                    AETC RuLeZ

Commenta

• mi serve una mano

ho l'omologa della remus e sono in procinto di modificarla per non avere problemi con i puffi... volevo sapere questi campi sono validi per la versione 1200 16V e volevo saperli per la mia...

MOTORE: 176B9000
                      CL: 1242
                      KW: 63/6000giri

per la mia come devo metterli???

GRAZIE
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X