annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Giango
    COOOOSA!???!!?
    e come si fa a sapere se sono state fatte in Polonia?!?
    uauauauauaauu,c'hai le gomme polacche!!!ecco perchè le hai pagate poco!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
      COOOOSA!???!!?
      e come si fa a sapere se sono state fatte in Polonia?!?
      uauauauauaauu,c'hai le gomme polacche!!!ecco perchè le hai pagate poco!!!

Commenta

• peccato che io non possa farlo, dovrei portarla a far verniciare dal carrozza per avere lo stesso colore del resto della macchina... troppe menate...

cmq quandé che fai a comprare la griglia? vuoi venire con me oggi a ordinarla???
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
          l'avrei fatto se avevo lo stucco ma ho solo una stupida e strana colla bicomponente ed è liquida e poi si solidifica,quindi mi è impossibile modellare la parte che dici te ,il resto non è venuto male

Ne metti di più e poila modelli con la cartavetro fine, anche con la VTR si fa così!

Giango come ho detto prima si legge sul fianco "MADE IN..."
          Riscrivo che le buone sono:France,Japan e Spain.
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
            peccato che io non possa farlo, dovrei portarla a far verniciare dal carrozza per avere lo stesso colore del resto della macchina... troppe menate...

cmq quandé che fai a comprare la griglia? vuoi venire con me oggi a ordinarla???
            non posso perchè devo studiare!sto qui davanti al pc e come mi arrivano le mail rispondo,ma sto comunque studiando visto che domani ho un esame ma allora quanto dobbiamo sborsare pe ste griglie???

Commenta

• oggi vado a chiedere okey?
              quale prendiamo allora la esagonale o la normale?

io quando hai finito tu con la griglia inizio, quindi vedi da sbrigatte tanto io devo solo tagliare e scartavetrare... e ovviamente incollare la griglia nuova nuova
              il mio canale YOUTUBE

Commenta

• bravo andre bel lavoro.... sembra davvero ben fatta..... poi si vedrà bene sotto il sole una volta montata.....

x togliere la mezzaluna io l'ho fatto ma con lo stucco di vtr..... ed è una discreta menata xchè è nel punto + visibile ed è + estesa dei tagli che hai fatto quindi la devi fare perfetta.... poi devi anche riprendere bene le curve dal disegno della mascherina...... insomma... se ti va bene così lasciala stare
                Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
                (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
                Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denny_y
                  bravo andre bel lavoro.... sembra davvero ben fatta..... poi si vedrà bene sotto il sole una volta montata.....

x togliere la mezzaluna io l'ho fatto ma con lo stucco di vtr..... ed è una discreta menata xchè è nel punto + visibile ed è + estesa dei tagli che hai fatto quindi la devi fare perfetta.... poi devi anche riprendere bene le curve dal disegno della mascherina...... insomma... se ti va bene così lasciala stare
                  lo so ma quando so andato co gianni per comprare lo stucco o la vtr me ne vendevano veramente troppa e a un prezzo esagerato,quindi ho preso un collante bicomponente che ha funzionato discretamente!cmq meno male che la mia mascherina non l'ho fatta!non avrei retto a vederla coi buchi come era prima pure se adesso è venuta molto carina!!anche il colore che ho preso non mi aspettavo fosse così spettacolare!!!me sa che che ce faccio pure il tunnel centrale ,ce butto 2 giornali e scotch e il gioco è fatto!!!come c'ho un pò di tempo mi ci dedico!per adesso in assenza del sottopara che devo comprare quasi quasi vernicio la palpebra della parte nera color argento...me sta gustando sto colore!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                    oggi vado a chiedere okey?
                    quale prendiamo allora la esagonale o la normale?

io quando hai finito tu con la griglia inizio, quindi vedi da sbrigatte tanto io devo solo tagliare e scartavetrare... e ovviamente incollare la griglia nuova nuova
                    poi famme sapere quanto ce sborsano,comunque la griglia la voglio esagonale!!!!!

Commenta

• okey ci sentiamo dopo
                      il mio canale YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X