annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi vi ringrazio dei vostri consigli preziosissimi, chiunque voglia darmi altri consigli è ben accetto e lo ringrazio anticipiatamente.

Magari stavo pensando di abdare a vedere e a farmi fare un preventivo dal ragazzo che ha aperto il negozio di tuning per lancia Y, non è qui a Torino? Mi pare si chiamasse Francesco, ma non mi ricordo bene, forse FR Tuning....mi pare, sapete mica dove sia il negozio!!!

P.S: ancora grazie a tutti, siete preziosissimi.....
    www.bull-sc.com

Commenta

• fr tuning..... via del carmine zona piazza statuto
      Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
      (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
      Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• Buongiorno a tutti Ypsilonisti folli!come va???

Commenta

• Buongiorno a tutti!!!
          riprendo il discorso di spino visto che anche io sono nell'ottica di rifare l'assetto...
          Qual è la differenza principale tra molle progressive e non?
          il tipo da cui vado mi ha detto che di solito monta le h&r con i koni ma come alternativa mette le eibach con i bilstein...

Commenta

• le molle progressive non ti spaccano la schiena quando vai su sterrati o sulle buche...
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• le progressive hanno una densità delle spire variabile in modo da rispondere diversamente alle varie sollecitazioni..... in pratica rispondono in modo più dolce ad una sollecitazione leggera e in modo + marcato ad una sollecitazione maggiore..... preservano maggiormente il confort a discapito di minore rigidità sui fondi + lisci
              Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
              (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
              Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• Ragazzi vedo che continuate a dare consigli e precisazioni e, per quanto mi riguarda, sono molto apprezzate e vi rinnovo i ringraziamenti.

Cmq nei prossimi giorni andrò a chiedere a qualche rivenditore e vi riferirò cosa mi verrà detto, caratteristiche e, soprattutto, prezzi...
                www.bull-sc.com

Commenta

• quindi volendo dare una descrizione in parole povere le progressive sono un compromesso tra rigidità con confort mentre le non progressive sono belle dure senza confort
                  giusto?

Commenta

• yes...
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SpartaKuS
                      quindi volendo dare una descrizione in parole povere le progressive sono un compromesso tra rigidità con confort mentre le non progressive sono belle dure senza confort
                      giusto?
                      io ho le progressive.... ihihihihihihi!

BUONGIORNO!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X