annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mbrix74
    Confermo, caro LanciaY. Queste molle sono nate per la pista... se le abbini ad un buon stelo e te ne vai a fare un giro al mugello ti diverti come un pazzo.

Bye
    pensavo di abbinarle ad ammortizzatori omp o blistein che non sono troppo rigide e non regolabili in modo tale di non avere un sasso sulle buche,pur sempre rimanendo rigida,in modo tale di non avere inconvenienti sul bagnato e di avere sempre un buon grip in ogni condizione,più in là quando avrò un pò di soldi metto anche la barra duomi

Commenta

• beh spendi minimo 400€ di ammo e non spendi 60€ di barra???

cmq che ne pensi del BOSS che ho postato sopra?
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
        beh spendi minimo 400€ di ammo e non spendi 60€ di barra???

cmq che ne pensi del BOSS che ho postato sopra?
        se vuoi mi vendo il mio clarion a 200€,ho dovuto ancora abbassare il prezzo di50€ ,se a qualcuno interessa

Commenta

• uff domanda con domanda... mi dici comè quello? legge gli MP3 e i CDRW oltre ad essere strabello esteticamente... vuole 150€+ss che ne pensi?
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

uff domanda con domanda... mi dici comè quello? legge gli MP3 e i CDRW oltre ad essere strabello esteticamente... vuole 150€+ss che ne pensi?
            così su due piedi non ti saprei dire com'è,però ho letto che ha le uscite a 5v,la cosa è una buona cosa!del resto non so,di lettore mp3 ce ne sono una marea ma finora il migliore che ho visto e sentito rimane l'alpine!

Commenta

• raga il cofano è molto simile a quello f50 della punto postata prima,solo ke è artigianale è lievemente diverso,cmq la forma è quella! le foto nn cell'ho perkè nn è mio ( magari )
              "Race and Compete is in my blood, is part of me, of my life"
              "Correr competir,eu levo isso no sangue,è parte de minha vida"

Ayrton Senna Da Silva

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                se vuoi mi vendo il mio clarion a 200€,ho dovuto ancora abbassare il prezzo di50€ ,se a qualcuno interessa
                posta una foto che potrei farci un pensierino

cmq se fossi in te prenderei le molle ribassata di Web..... hanno abbassato la macchina che è uno spettacolo fidati

le Sparco sono molto rigide e la macchina non si muove x niente te lo assicuro, xò sulle strade sconnesse è un continuo andarpiano x non spaccare tutto.
                Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

elefantino ma tu hai questo volante? è quello che dovrei prendere io ma qua sembra bianco...
                  no, in foto sembra quasi bianco, ma in realtà ha lo stesso colore della plancia (alluminio)...
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mr. Y
                    posta una foto che potrei farci un pensierino

cmq se fossi in te prenderei le molle ribassata di Web..... hanno abbassato la macchina che è uno spettacolo fidati

le Sparco sono molto rigide e la macchina non si muove x niente te lo assicuro, xò sulle strade sconnesse è un continuo andarpiano x non spaccare tutto.
                    ciao grande!!calcola ho aperto una discussione sul mercatino di elaborare in accessori elettrici-vendita,li ci sono le foto e tutte le caratteristiche,me lo vendo perchè voglio fare lo sborone e prendermi il televisore ddella alpine!

Commenta

se è questo lo prendo io!!!

ragazzi secondo me se il signor Cadamuro non l'ha fatto x la Y il modello F50 ci sara un motivo il cofano della Y è molto arrotondato non viene bene, e poi gia con il modello Maranello ha eliminato la riga al centro del cofano.... secondo invece sta proprio bene quello della Autotecnica Design è molto semplice che può fare anche un buon carrozziere
                      Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

Sto operando...
                      X