Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non é Possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non é Possibile

    Mi rivolgo all'aministratore o ai moderatori
    Sono utente dal 22/01/2002 da quella data ho frequentato il forum non con costanza ma ci sono stati periodi che ho usato il forum scrivendo con frequenza
    oggi mi sono reso conto che il mio conta messaggi si è fermato e ha messo le radici da precchio mi sa che ha funzionato solo per i primi giorni e poi si è bloccato
    che io ricordo i 30 messaggi li ho scritti solo nei primi giorni dall'iscrizione

    In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti


    Claudio Favullo
    [red]®[/red]

  • #2
    alcuni messaggi erano stati cancellati..specialmente kuelli del mercatino... dunque può essere... a kuanto dovresti essere?
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      si questo me l'ha fatto notare un amico qui' sul forum io scrivevo e il numero di messaggi non saliva :rolleyes: :rolleyes:
      anche se fosse almeno le risposte scritte in questi giorni dovevano far salire il numero????
      invece nulla (le risposte sono ancora li)

      aperto questa discussione come per magia il numero dei messaggi ha ripreso la sua strada

      si ma non indica il numero giusto, di sonseguenza sono ancora un principiante

      penso di aver scritto 200/250 messaggi
      [red]®[/red]

      Commenta


      • #4
        non so cosa dirti....però scriverlo qui serve a poco....voglio dire.... club mania nn è la sezione adatta prova a parlare direttamente cn l'amministratore
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          con il tasto ricerca conto esattamente il numero di post che segna il contatore...
          non è un contakm che si può bloccare..è un sistema automatico che viene usato da tutti..utenti, mod, amministratori...quindi non è che per uno può "incepparsi"...
          sicuramente nei periodi di assenza sono stati cancellati 3d a cui avevi partecipato..da qui la perdita di messaggi...ma che non ha riguardato solo te ma tanti utenti, compreso il sottoscritto
          cmq..chiudo..non è certo la sezione adatta per parlare di questo..ti invito, se hai ancora dubbi o lamentele a contattarmi tramite PM...
          chiudo..
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta

          Sto operando...
          X