Messaggio originariamente postato da kobra oddio il test.... se lo faccio mi internano
mi han appena confermato ke ho degli sbalzi d umore davvero preoccupanti
ah beh.....
allora uscirŕ dal test.....
poi.....
ti fanno fare il colloqui subito dopo con lo psicologo...
il giorno dopo ancora....
e poi con po psichiatra.... e poi non so se ti segnalano
Messaggio originariamente postato da kobra dici ?? naaa io dico ke arriva la camicia d forza dopo la seconda domanda!!
kual'č il tuo animale domestiko preferito?IL COCCODRILLO ALLA FRUTTA
cmq c'ha ragione paga! tutti quei test mi hanno mandato fuori di testa! č normale che risulti pazzo dopo che li hai fatti... sono troppi e dopo un pň mi si incrociavano gli occhi. chissŕ che diavolo ho risposto!
ciao fancazzisti ! oggi 8/16..per ora sono sulle linee...speriamo mi spostino a fare altri lavori esterne alle linee...che palle...ci sono i ragazzi nuovi che scassano le palle....tra un po' chiedono pure come devono pigiare i tasti del telefono ! :rolleyes: mi hanno rotto le paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalle !!!! scusate lo sfogo ma sono esasperato ! e la cosa piu' bella e'0 che ci sono i condizionatori a palla e ho freddo pure con il felpone invernale...ma si puo' lavorare cosi' ? sembra un gulag russo !
ah ah ah ..ho letto le storie dei test ! a me hanno fatto a LA SPEZIA solo le visite fisiche...urine, sangue etc....non mi hanno nemmeno fatto sobbalzare le palle ! e i test psicopatici meglio che non me li hanno fatti...avrebbero avuto la conferma della mia psicopatia rulez ! pensate che sono arrivato li' con un foglio del primario di ematologia dell'ospedale di Cagliari....che attestava che non dovevo nemmeno fare i tes e che dovevano mandarmi subito a casa perche' ero fabico .....alla fine mi han fatto un prelievo tanto per scassarmi il braccio....e dopo 2 gg a casa !
no affidato no ma sono tipo avvoltoio tutti vicini che spaccano le palle ! tanto ora vado a fare attivita' extralinea quindi mi sposto cosi' non rompono le balle e si arrangiano ! ieri a un tratto stavo lavorando altre cose anzichč pigliare chiamate e avevo una tipa che mi assillava....ovviamente tutti gli altri della sua specie ( apprendisti fancazzisti che non si studiano un cavolo e rompono ) appena hanno visto che le dicevo qualcosa tutti intorno a scassare...sono andato da un superiore e le ho detto 2 senti, o faccio questo o aiuto gli incompetenti che non mi lasciano lavorare..dimmi tu ...." e lei " va bene spostati " e io " ah ecco....l'avete capito che questi sono incopetenti? " ..e lei " si...spostati "
beh vado a fare altro.....extra .......ciauzzzzzzz !
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO no affidato no ma sono tipo avvoltoio tutti vicini che spaccano le palle ! tanto ora vado a fare attivita' extralinea quindi mi sposto cosi' non rompono le balle e si arrangiano ! ieri a un tratto stavo lavorando altre cose anzichč pigliare chiamate e avevo una tipa che mi assillava....ovviamente tutti gli altri della sua specie ( apprendisti fancazzisti che non si studiano un cavolo e rompono ) appena hanno visto che le dicevo qualcosa tutti intorno a scassare...sono andato da un superiore e le ho detto 2 senti, o faccio questo o aiuto gli incompetenti che non mi lasciano lavorare..dimmi tu ...." e lei " va bene spostati " e io " ah ecco....l'avete capito che questi sono incopetenti? " ..e lei " si...spostati "
beh vado a fare altro.....extra .......ciauzzzzzzz !
Commenta