Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO quello che pensavo pure io !!! mi dispiace vederlo cosě..anche perchč ho seguito un pň la storia della ragazza ed č incasinato !!! mi dispiace...vorrei aiutarlo in qualche modo !
....giŕ, dispiace pure a me.....doh, mi ha preso la tristezza!!!
Messaggio originariamente postato da simoRC 'giorno ragassi
ciao simo ciao simo ciao simo ! beh hai postato 3 volte e ti saluto 3 volte no ??? ragionamento che fila..come le sottilette !!! fila e fondi ! e io sono giŕ fuso !!
Messaggio originariamente postato da Reichard TUV ....giŕ, dispiace pure a me.....doh, mi ha preso la tristezza!!!
salve simo
guarda io ci sto male perchč ci sono passato anche io in quella situazione ! e non č per niente bello sapere che qualcuno puň rompere le balle alla tua ragazza ! poi se sai che magari č la tua ragazza a fare la cretina č ancora peggio ! io la mia ex l'avevo lasciata per questo motivo...era farfallona e alla fine ho preferito molarla e stare male per un paio di gg piuttosto che starci male a vita !!! :rolleyes:
Mio dio che figataaaaaaaaaaaaaaa e' troppo belllaaaaaaaa sto svenendo O_O
Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non č veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO.
Commenta