annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Skoda Fabia F.Club
Comprimi
X
-
ecco come verrebbe, solamente un po piu bassa, non sembra malaccio!!!!
-
Ciao a tutti...Mi dispiace se non mi son fatto sentire, ho avuto un po' di impegni lavorativi che mi hanno sempre fatto tornare a casa stanco e non mi andava mai di accendere il computer....
Per quanto riguarda i cerchi, ho avuto problemi, in quanto il modello che avevo scelto non lo producono con l'attacco 5x100,e alla fine ho scelto un altro modello di cerchi, che poi in realtà mi piacciono anche di piùCi metto gli Alessio F1 7,5 x 16
Il paraurti l'ho fatto modificare, verniciare, e adesso stavo aspettando che arrivasse la griglia per mettere nelle prese d'aria, una griglia a maglia larga un po' difficile da trovare, ma adesso cel'ho, e a breve monto anche il paraurt....Il tempo di incollare la griglia con il silicone e smontare l'originale
Per il resto tutto bene....son stato costretto a togliere le pellicole dai vetri anteriori, per problemi con la legge
in ogni caso, presto avrete foto fiChe® della Skodella® come non l'avete mai vistaGerman Airride System --> Un assetto.... un perchè....
www.lasergamesalerno.com
Vieni anche tu a sparare
THE FREDDY®
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Tommy(Tigra)
vai freddy bella belva ti viene cmq ke palle per questi vetri neri ke nn si possono tenere kakkiate invece di guardare queste cose stassero piu attenti ai ladri mafiosi e spacciatori... sarebbe meglio
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da FreddY
Ciao a tutti...Mi dispiace se non mi son fatto sentire, ho avuto un po' di impegni lavorativi che mi hanno sempre fatto tornare a casa stanco e non mi andava mai di accendere il computer....
Per quanto riguarda i cerchi, ho avuto problemi, in quanto il modello che avevo scelto non lo producono con l'attacco 5x100,e alla fine ho scelto un altro modello di cerchi, che poi in realtà mi piacciono anche di piùCi metto gli Alessio F1 7,5 x 16
Il paraurti l'ho fatto modificare, verniciare, e adesso stavo aspettando che arrivasse la griglia per mettere nelle prese d'aria, una griglia a maglia larga un po' difficile da trovare, ma adesso cel'ho, e a breve monto anche il paraurt....Il tempo di incollare la griglia con il silicone e smontare l'originale
Per il resto tutto bene....son stato costretto a togliere le pellicole dai vetri anteriori, per problemi con la legge
in ogni caso, presto avrete foto fiChe® della Skodella® come non l'avete mai vista
Commenta
-
uhe raga ci siete???assetto, dischi baffati brembo serie oro e turbina modificata, a breve foto. ciao a tutti!!!
Commenta
-
nn vedo l' ora
Commenta
Commenta