anche dalle mie parti c'è un raduno domenica ovviamente sarò li dato che è organizzato da un mio amico è a Villanuova sul clisi praticamente sul lago di garda per chi fosse interessata...
Messaggio originariamente postato da elbaloks Dopo questo benissimo grazie!
che sei una donzella tu???
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da Sara ciao Loredana-y ... ho letto che sei catanese nel 3D dell'RCC!!!! a Catania ci saranno anche pche macchine tenute bene... ma i paesaggi sono stupendi... vuoi mettere!!!
comunque benvenuta anche da parte mia!!!
ciao ragazze!!!
Ciao Sara...certo,in sicilia ci sono posti stupendi,mia nonna abita vicino l'etna e non sono potuta andare,non ho avuto tempo!!!peccato mi rifarò la prossima volta!!!
CIAO A TUTTE RAGAZZE!!!
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
ragazze che macchinine avete e che modifiche avete effettuato^???
ciao ciao ale
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da fran_74 sempre il solito PROVOLA
ma cosa vuoi tu
Commenta