Benvenuto anche a Stikhertz ..ho letto nei post che sei disegnatore..nn ho capito bene in cosa e come...
cmq se sai usare Solidworks ti posso assumere:
per fare tutti i miei lavoretti di disegno che io nn so fare!!!
Messaggio originariamente postato da @lex83 io esco con amici.... la discoteca... nn mi piace... l ultima volta ci son andato a To! e sino all anno prossimo va bene così!!!
e dove dove???
..dai che quando torni su ti riporto a ballare!!
Ciao Jani, nn riesco più a beccarti online..come va?ci vediamo qualche sera?
Messaggio originariamente postato da Zoe106 Buonasera gentaglia!!!!
che si dice???
wow, domani ancora a casa..sono troppo contenta!!
Benvenuto anche a Stikhertz ..ho letto nei post che sei disegnatore..nn ho capito bene in cosa e come...
cmq se sai usare Solidworks ti posso assumere:
per fare tutti i miei lavoretti di disegno che io nn so fare!!!
ci stai??!!
Mi hai beccato tornato dalla doccia ora me ne devo andare..
grazie del benvenuto, ti spiego io lavoro in una falegnamerie e disegno col CAD xkè poi devo programmare le makkine a controllo numerico e poi produco..
Xò se ti serve qualche disegno fammi avere skizzi che se riesco te li facico..
Ciao ZOE alla prox ora devo davvero scappare..
In caso mandami un Pm e dimi meglio...
Ciauz..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Stikhertz Mi hai beccato tornato dalla doccia ora me ne devo andare..
grazie del benvenuto, ti spiego io lavoro in una falegnamerie e disegno col CAD xkè poi devo programmare le makkine a controllo numerico e poi produco..
Xò se ti serve qualche disegno fammi avere skizzi che se riesco te li facico..
Ciao ZOE alla prox ora devo davvero scappare..
In caso mandami un Pm e dimi meglio...
Ciauz..
caio!!capito..sono più o meno le cose che dovrei imparare a fare..peccato che siamo un po' distantucci!!cmq grazie!!
per ora devo fare un supporto regolabile.. ..nn sono molto brava..
ti ringrazio per la disponibilità!!
Messaggio originariamente postato da rx 7 cio zoetta come va??
divertita ieri sera??
..ciao Erre..ti ho mandato una mail..controlla un po'!!
ieri sn stata a casa, anche venerdì..sono un po' stanca e ho preferito restare a casa..uscirò stasera..ma torno presto..domani voglio studiare!!
and you?..hai contemolato la 106aotto i raggi di luna?..che romantico..
anch'io ogni tanto lo faccio con la mia..sembra avere un colore strano..troppo bello!
Commenta