Messaggio originariamente postato da rx 7 si ok.. ma come fai a sapere i dati effettivi??
hai il datron in garage???
parli della velocità a cui sono arrivato??se ti riferisci a questo ho fatto solo una semplice differenza tra velocità segnalata cioè poco più di 260 e quella dichiarata dalla casa..insomma una 15km/h di scarto ce lo dovrebbe avere il tachimetro no???
magari ad avere il datron
Messaggio originariamente postato da rx 7 segnati si li segna i 220..
ma me li segna anke a me il 106... e pensi che li faccia...
anke il golf 1.8 turbo e dichiarata a 215 e in realta sulla prova di auto ha fatto 205 effettivi...
la punto cosi come la fiat l'ha fatta in pura velocita' mi deve dare strada..cn fatica ma me la deve dare ...
la mia di conta km segna 200 cn i 17..
da poko sono venuto a conoscenza del conta km digitale presente nel menu' del climatronic...
e li indica 207 in quinta a quasi 6000 giri!!
ma penso ke il conta km digitale sia sballatissimo ..
la velocita effettiva penso ke sia intorno ai 190..
auto ha provato la punto gt + volte ...una ha registrato 204 un altra neanke i 200..
dipende da molti fattori la velocita' massima..
ma x una punto gt da 130 cv sono dawero poki..
la golf 1800 turbo è dichiarata a 216 ...
e in prova ha registrato 10 km in meno...
ma voi lo sapete ke tutte le tedesche sono fatte x dare il meglio cn la benzina 98 ottani??
basta leggere il manuale della casa cè scritto a caratteri cubitali ke cn la benza normale perde
auto aveva anke provato la golf 1800 turbo di oettinger e a suo tempo aveva spiegato ke perdeva x via della benzina 7 km orari di massima e qualke centesimo nello zero cento!!
morale della favola nn facciamoci illudere tanto le makkine è meglio provarle prima
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
Messaggio originariamente postato da LanciaY vabbò notte vi saluto continuiamo domani che ora sto svenendo sula tastiera
ok ciao uomo...
ps domani devi farmi sapere se conosci un tipo cn una y nera di torino ke ha le foto postate sul sito del y tuning club .. lo vedo sempre
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
Messaggio originariamente postato da golfinogrigio
ps domani devi farmi sapere se conosci un tipo cn una y nera di torino ke ha le foto postate sul sito del y tuning club .. lo vedo sempre
Ciao bella gente,
volevo fare i complimenti a Memole ........
sempre presente sia nel Forum che sulla rivista di Elaborare,
questo mese hanno messo il tuo Avatar tra
"Gli Avatar del Mese" ....
Ciao Bella
P.S.: un saluto anche a Santo
(dovesse essere geloso )
Commenta