annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti Nel "Girl...Tuning...Power"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lucky
    Quando avrò la macchina digitale........
    già capisco,pure io non ho la macchina e sto andando a scrocco degli amici...cmq ancora devo fare le foto alla mia bestiolina blu!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
      già capisco,pure io non ho la macchina e sto andando a scrocco degli amici...cmq ancora devo fare le foto alla mia bestiolina blu!

Vai vai!!!!!!!!
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lucky
        Vai vai!!!!!!!!
        spero per lunedì riesco a postare qualche foto

Commenta

• ..'sera, passo a dare una sbirciatina prima di andare a dormire..purtroppo in questo weekend ero strafusa dallo studio e mi sono connessa poco..per fortuna tra poco ci sono le vacanze!!

notte a tutte/i!!
          TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoe106
            ..'sera, passo a dare una sbirciatina prima di andare a dormire..purtroppo in questo weekend ero strafusa dallo studio e mi sono connessa poco..per fortuna tra poco ci sono le vacanze!!

notte a tutte/i!!

Cosa studi???
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................sono riuscita finalmente a capire come venire su questo thred.....
              Ciao 2fastolo

Commenta

• Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................sono riuscita finalmente a capire come venire su questo thred.....
                Ciao 2fastolo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da miu miu
                  Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................sono riuscita finalmente a capire come venire su questo thred.....
                  giorno.....
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• per miu miu:

(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
                    ....Briciola & Ciottolino...
                    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Sto operando...
                    X