Messaggio originariamente postato da LanciaY già capisco,pure io non ho la macchina e sto andando a scrocco degli amici...cmq ancora devo fare le foto alla mia bestiolina blu!
..'sera, passo a dare una sbirciatina prima di andare a dormire..purtroppo in questo weekend ero strafusa dallo studio e mi sono connessa poco..per fortuna tra poco ci sono le vacanze!!
Messaggio originariamente postato da Zoe106 ..'sera, passo a dare una sbirciatina prima di andare a dormire..purtroppo in questo weekend ero strafusa dallo studio e mi sono connessa poco..per fortuna tra poco ci sono le vacanze!!
Messaggio originariamente postato da miu miu Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................sono riuscita finalmente a capire come venire su questo thred.....
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Commenta