annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti Nel "Girl...Tuning...Power"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da memole
    buonasera.....mi postate il sito della momo???

grasssieeeeee

RAGAZZE OGGI ABBIAMO FATTO LA REGISTRAZIONE......paghiamo e finalmente non abbiamo più quella schifo di pubblicità

FESTEGGIAMOOOOOOOOOOO

ciao Boss!!!!!

fantastico!!!
    info su costo, ecc!!!!dicci, dicci!!!
    WOW!!!

ps..il sito della momo..nn lo so..
    TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

Commenta

• oggi abbiamo lavato la macchina non potete capì avevo le mani congelate.......che bella che è venuta...ragazzi ormai sto così per la car
      ....Briciola & Ciottolino...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

buonasera.....mi postate il sito della momo???

grasssieeeeee

RAGAZZE OGGI ABBIAMO FATTO LA REGISTRAZIONE......paghiamo e finalmente non abbiamo più quella schifo di pubblicità

FESTEGGIAMOOOOOOOOOOO
        sul sito non c'è pero' la barra duomi che cercavo.... l'ho vista su elaborare....

buonasera a tutti!!
        MERCATINO PER ALFA 147!
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

oggi abbiamo lavato la macchina non potete capì avevo le mani congelate.......che bella che è venuta...ragazzi ormai sto così per la car

se è così...sono felice!
          MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
            ciao memole!! il sito è banale: http://www.momo.it/

cm va? foto della 147 finalmente??

1bacio!
            grasssieeee mille io con internet sono proprio rinco

dovete pazientare ancora un pochino perchè non avendo la digitale abbiamo fatto le foto col rullino ne mancano 5 le sviluppiamo e poi le postiamo!! ne ho fatte alcune col buoio vojo vedè come viene! non c'avevo mai provato prima mah!?!?
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• io vado a pappare!!

ciao santo!!
              addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

grasssieeee mille io con internet sono proprio rinco

dovete pazientare ancora un pochino perchè non avendo la digitale abbiamo fatto le foto col rullino ne mancano 5 le sviluppiamo e poi le postiamo!! ne ho fatte alcune col buoio vojo vedè come viene! non c'avevo mai provato prima mah!?!?
                se la foto trasmette le stesse emoioni di qaundo l'hai fatte..saranno bellissimi.... speriamo che vengano bene....
                MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoe106
                  ciao Boss!!!!!

fantastico!!!
                  info su costo, ecc!!!!dicci, dicci!!!
                  WOW!!!

ps..il sito della momo..nn lo so..

il sito lo sto vedendo è arrivato prima il mio supereroe

info allora il prezzo è di 24.90 euro all'anno.....più o meno ora non ricordo esattamente comunque è questo!

per il pagamento non so come fare???tu che mi consigli viceboss?

Commenta

oggi abbiamo lavato la macchina non potete capì avevo le mani congelate.......che bella che è venuta...ragazzi ormai sto così per la car

è per questo che ho deciso che la car resterà per un po' sporca, l'ultima volta nn riuscivo più a muovere le mani..
                    TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
                      sul sito non c'è pero' la barra duomi che cercavo.... l'ho vista su elaborare....

buonasera a tutti!!
                      uffa non te se pò nasconde niente

allora mandami un pm e dimmi il prezzo!

Commenta

Sto operando...
                      X