Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO e a me no?? ...ciauz fran...
certoooo se ci sono soldi sono tutti benvenuti
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
Messaggio originariamente postato da golfinogrigio di ma l'ultima volta ke ero al warner (tre settimane fa) mi pare di aver visto cn te due donzelle...
ero allucinato o ho visto bene???
eh..3
settimane fa....chiedi troppo per la mia memoria!!!
Messaggio originariamente postato da Zoe106 eh..3
settimane fa....chiedi troppo per la mia memoria!!!
cmq una sarŕ stata sicuramente la Silvia!!!
l'altra era shaggy??
skerzi a parte mi ricordo ke c'era qualke donna in piu ma nn mi ricordo neanke come fossero...
zeppa te ke sai.... illuminami
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
Messaggio originariamente postato da fran_74 ......nono grazie... sono abbastanza capace...
anzi ora che mi fai pensare... posso accedere hai costri contocorrenti...... che so domani mattina potrebbero inspirare dairo argento un remake di profondo rosso.....
zoe come ti ho detto prima vi conosco quasi tutte e sono piccolezze che vi meritate tutte....
cmq farebbe piacere anche a me conoscerti vedremo...
Messaggio originariamente postato da fran_74 golfinooo
questo l'hai salatato--
nooooooooooooooooooooo
ti vogliamo bene nn farci questooo...
stavo skerzando... io ti volevo mettere solo dei soldi sul tuo conto
...quello con i 19...
Messaggio originariamente postato da dzeppa io nn mi rikordo ieri sera e pretendi ke mi rikordi 3 venerdi fa?ma sei matto????????
gia ke anke te nn skerzi ke le sostanze stuprafacenti...
nn sono solo
...quello con i 19...
Commenta