Ray ma a roma vi riunite sempre???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Benvenuti Nel "Girl...Tuning...Power"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Il mio sito...Clicca... - Alfa 147 jtd Black Shark - Bmw 320d 150 cv 2003 - Lotus Seven - Lotus 340 R - Fiat Coupe 2.0 Turbo Plus - Bmw Z4 2.5i - Mercedes Classe A - Hornet 600
Lotus Club Italy Member - Le Centraline le rimappo da me!!
LCI - Lotus Official Site...Clicca... 147VirtualClub... Socio..N°10...Clicca...
Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano!!!
-
Messaggio originariamente postato da dytona
Ray ma a roma vi riunite sempre???VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you
ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...
Commenta
-
Guardate un po' chi ha giarto domenica a Monza!!!!!
Commenta
-
GIORNOOOO!!!!!!!!!
Io ero a Monza con il tigra tuning club e i motormaniaci...wow!!!
Bella giornata bellissime macchine..bella gente!
c'era qlk girl???
Non sono riuscita a girare più di tanto sn rimasta nei paddok ma fuori c'era tanta tanta gente...kissà..!!kiatuningtigra@hotmail.com MSN
Commenta
-
dade quella è ste vero??don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da KIATIGRA
GIORNOOOO!!!!!!!!!
Io ero a Monza con il tigra tuning club e i motormaniaci...wow!!!
Bella giornata bellissime macchine..bella gente!
c'era qlk girl???
Non sono riuscita a girare più di tanto sn rimasta nei paddok ma fuori c'era tanta tanta gente...kissà..!!
eri anche tu a MONZA????
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fran_74
dade quella è ste vero??
Si sono io
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Rayblue
Beh, si
Quando oraganizzate un bel raduno salgo anch io, fatemelo sapere!!Il mio sito...Clicca... - Alfa 147 jtd Black Shark - Bmw 320d 150 cv 2003 - Lotus Seven - Lotus 340 R - Fiat Coupe 2.0 Turbo Plus - Bmw Z4 2.5i - Mercedes Classe A - Hornet 600
Lotus Club Italy Member - Le Centraline le rimappo da me!!
LCI - Lotus Official Site...Clicca... 147VirtualClub... Socio..N°10...Clicca...
Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano!!!
Commenta
Commenta